![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #123 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Settimo cielo Ho letto, con smisurata ammirazione tutto il lavoro fatto sul reportage di Settimo Cielo. E non vi dico la mia estrema tristezza già nell' intravedere la foto della scivolata d' ala. Una stretta al cuore, nonostante non fossi lì, nonostante non abbia il piacere di conoscere di persona il costruttore e nonostante non abbia seguito tutte le varie fasi di costruzione/suddivisioni incarichi/realizzazioni. Inutile, col senno del poi, recriminare su alcunchè. Vero che le esperienze "vanno pagate" ma questa ragazzi è stata troppo cara. Un solo grido: FORZA!!! Vale la pena riparare il riparabile e ricostruire il non recuperabile. L' opera si (ri)presenta immensa, ma leggo che già tutti sono all' opera. Il lavoro di ricerca e passione profuso in questa realizzazione merita di rivedere il Borea in aria, magari proprio a Pavullo... Andrea |
![]() | ![]() |
![]() | #124 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Avete fatto un lavoro meraviglioso preceduto da una ricerca storica eccellente. Posso solo augurarvi buon lavoro e di ricostruire presto quella autentica meraviglia. Una volta collaudato portatelo alla "Retroplane"... Li farete rimanere tutti a bocca aperta. Bravi!!!
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
![]() | ![]() |
![]() | #125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2007
| Progetto BOREA: volerà laliante che non ha mai volato? Citazione:
Dovrebbe cambiare il regolamento ![]() Oppure alleggerirlo ![]() Bellissima costruzione : bravo Negri! Bravo Toni e bravi tutti gli altri partecipanti all'impresa. Ciao giobalde ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #126 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Comunque bello bello bello... E il fatto di essere costruito facendo ricorso ai disegni originali lo rende ancora più affascinante.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
![]() | ![]() |
![]() | #129 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Ho cancellato tutta la serie di messaggi della discussione tra i due utenti ed anche i vari commenti. I due utenti potranno continuare a rispondersi in privato. Inutile continuare ad alimentare una polemica su queste pagine che potrebbe essere risolta brevemente con una semplice telefonata. Oramai dovreste sapere che il linguaggio scritto non è "completo", diventa quindi "interpretabile" dal lettore e facilmente innesca spirali di incomprensioni. Super grazie ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #130 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ehm...il mio cessna j3 non vola...e penso che non volerà mai... | ebonomi | Aeromodellismo Principianti | 32 | 12 giugno 08 01:13 |
Qualcuno l'ha mai volato?? | Vietto | Aeromodellismo Alianti | 11 | 21 febbraio 08 15:36 |