Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 09, 22:13   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di myzyo

Data registr.: 18-06-2008
Arrow A.A.A. A tutti gli aliantisti

Abbiamo messo online sul sito del nostro gruppo Benvenuto in G.A.R.C. tutto il materiale che avevamo del grande modellista Mario Marzocchi.
Per chi volesse approfittare del suo grande bagaglio di esperienza qui potrete trovare qualcosa.

Maurizio
G.A.R.C. Firenze

G.a.r.c. on Facebook
myzyo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 22:15   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcoswift

Data registr.: 02-08-2006
Ottima iniziativa!
Grazie
Marco
marcoswift non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 22:57   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di giobalde

Data registr.: 27-10-2007
A.A.A. A tutti gli aliantisti

Splendida iniziativa, grazie Giobalde
giobalde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 23:41   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Gran bella cosa
Grazie ragazzi!!!!!

Francesco

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 09, 00:33   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di gilera

Data registr.: 29-07-2009
Grazie!

Ogni tanto vado ancora sul suo sito, non so nenche io perchè, mi mancano le volate insieme a S. Pellegrino
gilera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 09, 16:23   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di ranabatics

Data registr.: 10-04-2006
Thumbs up Voli a S.Pellegro

Citazione:
Originalmente inviato da gilera Visualizza messaggio
Ogni tanto vado ancora sul suo sito, non so nenche io perchè, mi mancano le volate insieme a S. Pellegrino
Ciao Gilera,
anche a me mancano le volate a S.Pellego e anche a S.Romolo (chissa poi perché ci troviamo a volare sempre con i santi )
Ma ci conosciamo, visto che frequentiamo entrambi S.Pellegrino ? In che periodo dell'anno lo frequenti ?

Buoni voli a tutti e grazie agli amici del GARC che hanno 'lavorato per noi' raccogliendo molto del materiale che MM ha prodotto nel corso della sua carriera modellistica......
Vecchio 26 settembre 09, 18:05   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di gilera

Citazione:
Originalmente inviato da ranabatics Visualizza messaggio
Ciao Gilera,
anche a me mancano le volate a S.Pellego e anche a S.Romolo (chissa poi perché ci troviamo a volare sempre con i santi )
Ma ci conosciamo, visto che frequentiamo entrambi S.Pellegrino ? In che periodo dell'anno lo frequenti ?

Buoni voli a tutti e grazie agli amici del GARC che hanno 'lavorato per noi' raccogliendo molto del materiale che MM ha prodotto nel corso della sua carriera modellistica......
Dopo due anni sono tornato un paio di sabati fa a volare in un pomeriggio infame,prima avevo una roulotte fissa li vicino e venivo piu spesso soprattutto in agosto, sono amico con graziano di correggio e paolo di modena che li ci fanno la buca!Comunque si mi sa che ci siamo visti però mi pare in croce arcana più tempo addietro.
Vecchio 26 settembre 09, 21:23   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di ranabatics

Data registr.: 10-04-2006
Conoscenze....

Citazione:
Originalmente inviato da gilera Visualizza messaggio
Dopo due anni sono tornato un paio di sabati fa a volare in un pomeriggio infame,prima avevo una roulotte fissa li vicino e venivo piu spesso soprattutto in agosto, sono amico con graziano di correggio e paolo di modena che li ci fanno la buca!Comunque si mi sa che ci siamo visti però mi pare in croce arcana più tempo addietro.
Caspita, se ti ricordi di me in Croce Arcana devo proprio fare impressione !!!
L'ultima volta che ci sono stato risale a più di 5 anni fa !
Invece le 'gite' a SP sono più frequenti... l'ultima volta in agosto c'erano Graziano con uno Swift (rigorosamente giallo cromo) e Paolo con un KA6 bello filante...

Purtroppo le ultime domeniche hanno dato sempre nord debole, e non ho avuto voglia di farmi 2 ore di macchina per rischiare di non volare !

Ci vediamo in pendio....
Vecchio 27 settembre 09, 16:25   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di gilera

Citazione:
Originalmente inviato da ranabatics Visualizza messaggio
Caspita, se ti ricordi di me in Croce Arcana devo proprio fare impressione !!!
L'ultima volta che ci sono stato risale a più di 5 anni fa !
Invece le 'gite' a SP sono più frequenti... l'ultima volta in agosto c'erano Graziano con uno Swift (rigorosamente giallo cromo) e Paolo con un KA6 bello filante...

Purtroppo le ultime domeniche hanno dato sempre nord debole, e non ho avuto voglia di farmi 2 ore di macchina per rischiare di non volare !

Ci vediamo in pendio....
Bè secondo me ad aspetto ogn'uno si tenga il suo e viaggi contento!Sto scansionando vecchie foto di modellismo e ti ho beccato il mario all'euromeeting val di fassa del 1984 che per me era il primo, lui non lo vedevo da un paio di anni da che tutte e due avevamo smesso con i macchinini(siamo stati compagni di team con le americane associated nei primi anni delle auto rc) e ci siamo ritrovati in val di fassa.Con i pendii comunque per quest'anno mi sa che andiamo nelle collinette qui vicino, però visto mai venga la voglia!Ciao, marco.
Icone allegate
A.A.A. A tutti gli aliantisti-mario1.jpg  
Vecchio 27 settembre 09, 16:29   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di giamp

Data registr.: 03-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da myzyo Visualizza messaggio
Abbiamo messo online sul sito del nostro gruppo Benvenuto in G.A.R.C. tutto il materiale che avevamo del grande modellista Mario Marzocchi.
Per chi volesse approfittare del suo grande bagaglio di esperienza qui potrete trovare qualcosa.

Maurizio
G.A.R.C. Firenze

Ottima cosa GRAZIE.
giamp non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks