![]() | #1 (permalink) Top |
User | Habitch: Ma quanto sono infami questi qui?
Sono ancora piegato dal dolore per la perdita al collaudo del mio meraviglioso Minimoa, che questi infamissimi austriaci mi scodellano QUESTO! ![]() ![]() ![]() naturalmente, nel momento in cui sono disperatamete senza soldi, coi conti in rosso e i bambni che piangono implorando pane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lindinger, ti ho mai detto che ti detesto? ![]()
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 25 settembre 09 alle ore 15:17 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un par di balle! a costruire in proprio è vero che ne fai di meno, ma ti costano come petroliere! ![]() ...eppoi l'aliante autofatto lo sto autofacendo: http://www.baronerosso.it/forum/aero...o-insieme.html
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vero ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bell'aliante! Il soggetto in questione l'ho già visto, vagliato e soppesato attentamente da Vincesso (il solito spacciatore romano aka hobbyprofessional). Costruzione lignea e ricoperto in ottimo termo bianco. Fusoliera addirittura verniciata, dotazione accesori buona (so tutti utilizzabili e di qualità). Unica pecca la baionetta un pò sottile, ma per il volo che si prevede che faccia.. è più che sufficiente. MODE RANOCCHIO INFAME "OFF". Salumieccaci Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
http://www.corniaaeromodelli.com/prodotti.htm Mode Batman Strunz OFF: C' è l' Habicht, lo Sperber, e pure il Maeda ed il Turbin Il prezzo, legname compreso, è buono, solo che sono un poco grandicelli, pendio o traino con roba grossa..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah, a me questo sembra grande il giusto. A me non piacciono per niente gli alianti grossi, li trovo scomodi in pendio dove lo spazio èper atterrare è quello che è e li trovo faticosi in pianura, vanno troppo lontano e troppo in alto per troppo tempo: la mia cervicale non è più quella di un una volta ![]() Il minimoa da 3.40 mi pareva un pò troppo grosso, ne ho un'altro da 170 che è un pò troppo piccolo, 2,60 è la misura ideale per me ![]() Quanto alla baionetta, è vero che in pianura non è un problema per un aliante che non è certamente acrobatico, ma bisognerà vederla al traino: lì le ali si stressano, eccome se si stressano: specie queste che hanno grande resistenza e enorme portanza ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se trainatore grande e pilota non sa dosare il gas: salita in candela dritto per dritto così la velocità si riduce, non ci sarà manco bisogno di far pericolose virate... e fine dei problemi. ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
trainatore grande e pilota testone = grossi guai all'orizzonte ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ma ci sono Veneti qui?? | G60 | Automodellismo | 104 | 05 giugno 12 14:45 |
sono nuovo di qui: | alex90 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 38 | 27 aprile 07 19:30 |
ci sono qui i dazi doganali??????? | doctorwho | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 08 settembre 05 00:03 |