29 settembre 09, 14:30 | #81 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se stasera riesco a montarlo, posto un filmino in cui ho stravinto la gara dei pallonciniì... e mi hanno dato del salame!
__________________ www.masali.com | |
29 settembre 09, 14:56 | #82 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Citazione:
M'ha detto che lo volevi prendere tu. Dovrò farci qualche lavoretto, ma avevo bisogno di qualcosa di bello e da far volare in pendio, gli F3K rubano troppo tempo.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | ||
29 settembre 09, 15:45 | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi piaceva molto, ma mi aveva scoraggiato il fatto che avevo appena finito il minimoa e mi sarei trovato con un doppione, sebbene chiaro che lo Sperber fatto a mano era molto, ma molto più bello di un Arf qualsiasi... poi vista la fine che ha fatto il Minimoa (spetasciato al collaudo) devo dire meno male, sarebbe stato molto peggio spetasciare lo Sperber!
__________________ www.masali.com | |
29 settembre 09, 19:04 | #84 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Ho portato Camilla a cena dalle parti di Tremezzo....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
29 settembre 09, 20:24 | #85 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè PS: per sapere cosa sono i missoltini chiedere al masali
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
30 settembre 09, 02:38 | #86 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Pesci morti stecchiti, secchi e mummificati, buttati sott'aceto così non si sente il profumo di cadavere. robaccia da turisti, chiedere a Robbè come ha fatto a cascarci.
__________________ www.masali.com | ||
10 ottobre 09, 15:23 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
|
Se interessa ho creato questo building log! http://www.baronerosso.it/forum/aero...lding-log.html ciao ciao Rusty
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! |
Bookmarks |
| |