26 settembre 09, 23:19 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
grazie mille per le tue impressioni sono molto curioso di provarlo sisi, anche oggi sono tornato ad un campo di volo non lontano da casa mia dove ho scoperto che fanno aerotraino, e sicuramente, quando organizzano una giornata "trainante" lo portero', quantomeno per farlo trainare in mano a persone con pollici D.O.C. e poi, una volta sganciato, vedèm
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
26 settembre 09, 23:23 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
sono comunque molto contento che sia gia' predisposto per il traino, almeno mi sara' utile anche per imparare ad essere trainato, in quanto il primo aerotraino rc della mia vita l'ho visto solo domenica scorsa, prima d'ora visti solo su iutubs per un volo acrobatico serve un trainatore stakanovista mentre, se uno cerca lunghe termicate, sicuramente i modelli da valutare sono altri
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
27 settembre 09, 20:44 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
28 settembre 09, 01:51 | #44 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
| Citazione:
lo dicevo in questo senso.... | |
28 settembre 09, 11:33 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
efficiente è efficiente, ma non galleggia un cao... nel senso che ora che ti sei accorto di essere in bolla, l'hai bucata
28 settembre 09, 11:54 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione:
Sono contento dei commenti sulla costruzione eho letto le istruzioni di montaggio: ci vogliono due blocchi da 150gr di piombo! Il muso corto non aiuta il bilanciamento! Li proveremo in pendio (leggero) tanto l'originale è stato vincitore della Wassercup nel 1937 e non è certamente un pendio estremo! Spero che arrivino presto! Ciao ciao Rusty
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
28 settembre 09, 11:56 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
28 settembre 09, 12:23 | #48 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
C'è poco da fa.. ormai l'inventiva personale s'è azzerata spegnete sti pc e andate nello skylab.. Il cervello umano, se non usato, va in pappa! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
28 settembre 09, 12:24 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma che te frega, è giusto per vedere com'è fatto
28 settembre 09, 12:31 | #50 (permalink) Top |
UserPlus | Sgrunt.. meriteresti una colazione a base di missoltini per una settimana Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |