![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2006
| Avvistato Chupacabra in Trentino
Circa 20 gg fa, durante una limpida giornata di sole, è stato avvistato un giovane esemplare di Chupacabra nella zona del Corno della Paura, località Polsa. Intere greggi e mandrie di animali nel panico fuggivano lontane! ![]() A parte tutto, è stato un divertente pomeriggio di volo e di collaudi. Ciao Truceta! Ciao Lorenzo! Un saluto a tutti i presenti quel pomeriggio ![]()
__________________ "..." |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
|
Sui nostri pendii invece è stata avvistata una giovane esemplare di chupa chupachups ...... devo dire che l'incontro ravvicinato è stato "eccitante" ...da ripetere al più presto... ![]()
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2006
| Citazione:
Mitico!! Come è andata questa volta in al Pordoi? Spero che tu abbia "spremuto" per bene il tuo Stingray. Pensa che non vado in pendio dal WE del Corno della Paura. Dai, racconta! Un caro saluto
__________________ "..." | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ ...FAVENTIBUS VENTIS... Ultima modifica di TRUCETA : 29 settembre 09 alle ore 12:19 Motivo: ec | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
| bello!
ciao, io pur essendo di Bergamo ho iniziato a volare a Lago di Tesero (val di Fiemme). L'estata prossima quando (si spera) farò le ferie a Cavalese e (si spera) i pollici saranno ben rodati penso di andare in pendio (attualmente ho un easy glider e un cularis). Ho visto da un vecchio post che consigliate il villaggio veronza ... mi farò sentire per qualche consiglio e magari per aggregarmi a qualcuno con più esperienza. buoni voli, Marco |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Trentino Alto Adige | Spiritual_Dragon | Incontri Modellistici | 8 | 02 settembre 09 19:52 |
Avvistato aliante.... | f.alberto | Aeromodellismo Alianti | 0 | 30 marzo 09 22:42 |
Volare in trentino | ChesoLari | Elimodellismo Principianti | 1 | 16 giugno 07 13:57 |
avvistato dirigibile VERO su Roma :-) | il_Zott | Dirigibili | 19 | 08 maggio 07 08:18 |
Combat in Trentino | Voltaire | Categoria Rc-Combat | 0 | 02 maggio 06 15:42 |