![]() | #1 (permalink) Top |
User | Cularis
ciao a tutti dopo circa 1 anno di stop finalmente ho rifatto un acquisto ,,pensavo che un cularis per riprendere la mano era perfetto.una domanda:ho un cell in disuso del peso di 78 g con fotocamera volevo usarlo per le riprese. su quale punto posso fissare il telefono tanto da non compromettere volo e baricentro?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Tanto per dare sfogo alla immaginazione forse dovresti montare in verticale il cellulare all'interno della cappotta (contrapponendo il giusto peso per il mantenimento del baricentro come da progetto) alfine, attraverso un foro in corrispondenza della fotocomera, di offrire minor resistenza aggiuntiva possibile. Bisogna vedere però anche la forma e le dimensioni del cellulare. Insomma ho dato fiato alle trombe .. ![]() Ciao.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | volo cularis
vola quasi da solo cularis. Pero sono pilota di t-rex 450 sev2. Forse importa. guarda mio per informazioni porta anche un jvc everio hdd a 450g, solo che vola un po di meno.una machineta foto sony dsc-s40 no lo sente. il punto da instalare e sopra corpo dopo capotina. ![]() Ultima modifica di firedragon : 22 settembre 09 alle ore 23:31 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | ![]()
e scritto a comincio di video. io sono da 2 anni in italia e in agosto vado a casa in ferie. E vicino a villagio di miei nonni. villagio Pildesti/ regione Neamt/ paese Romania
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cularis distrutto! | cielo1965 | Aeromodellismo Alianti | 13 | 20 maggio 09 15:29 |
Cularis | anto t-rex | Aeromodellismo Principianti | 11 | 28 aprile 09 14:24 |
Cularis si , cularis no ? | anpast | Aeromodellismo Alianti | 24 | 04 aprile 09 00:18 |
Cularis | vmail | Aeromodellismo Alianti | 6 | 01 ottobre 07 14:51 |