![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2007
| Regole Per Il Volo Silenzioso
Salve a Voi tutti, sto cercando dei consigli utili, delle regole, delle chicche per sfuttare al meglio le termiche e l'aliante in generale.Qualcuno sa indirizzarmi verso i 10 comandamenti del volo silenzioso????Purtroppo troppo spesso volo da solo e di conseguenza non posso migliorare le mie capacità.A questo punto non mi resta che leggere.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
se vai a questa pagina del sito f3j.it Nuova pagina 1 trovi la copia in formato pdf di alcuni articoli pubblicati su Modellismo alcuni anni fa quelli intitolati "centraggio di un modello" e "tattica di gara" possono darti qualche buona indicazione giuseppe generali | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Regole Campi Di Volo. | gabri volo | Aeromodellismo | 6 | 14 settembre 09 12:53 |
Festa Del Volo Silenzioso '09! | tommypunk | Aeromodellismo Alianti | 17 | 16 maggio 09 20:39 |
volo silenzioso che soddisfazione | paologlock19 | Aeromodellismo Principianti | 14 | 21 novembre 08 14:18 |
1° Trofeo Volo Silenzioso | BaroneRosso | Calendario Manifestazioni | 0 | 06 aprile 08 21:04 |
consigli per iniziare il volo silenzioso | ditinogrosso | Aeromodellismo Alianti | 12 | 17 febbraio 08 23:39 |