29 settembre 09, 23:34 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Penso che si possa pazientare un attimo per sapere che è il campione del 2009 di categoria, così come suggerito da Luca. Per Giobalde...e tutti gli amici "Pelizzari" d'Italia, se abbiamo voglia,potremmo cominciare a fare un breve elenco dei punti che potremmo discutere? Magari qualcuno iscritto al forum potrebbe farci da portavoce presso il responsabile di categoria. Mi sembra che dalle discussioni, anche precedenti sia già emerso (che io ricordi): - tipo di modelli accettati (chiarire il regolamento) - maggiore coordinamento delle gare (con altre manifestazioni nazionali) Aiutatemi voi...a quest'ora comincio ad avere dei vuoti di memoria. Ciao Marco
__________________ Gliders and Co. | |
29 settembre 09, 23:46 | #45 (permalink) Top |
User | Ciao Lele...stavo per sentire la tua mancanza noi potremmo limitarci a proporre!! Non credo che la formula necessiti di un lavoro immane! Così comìè è abbastanza semplice e divertente, tant'è vero che mi hai fatto riempire la radio di cronometri nucleari per giocare ogni domenica al campo volo alla piccola Pelizza!! qualche miglioria non guasterebbe ma la base mi sembra ottima... trattasi ovviamente di considerazioni personali da quasi neofita!! Ciao Marco
__________________ Gliders and Co. |
29 settembre 09, 23:46 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2007
|
A.desso ho capito, in ogni caso, anche perchè fino ad aprile scorso ho fatto il vice responsabile di categoria per l'F3A,posso assicurarti che il responsabile di categoria fa tutto ma di sicuro non le classifiche dei campionati.
|
30 settembre 09, 00:04 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
| Citazione:
__________________ Ciao Giorgio | |
30 settembre 09, 00:10 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| Formula Pelizza a Lucca
Riguardo al punto (c) Penso che gli aggiustamenti da apportare siano molti e riguardino sia la "filosofia" della gara che la parte regolamentare. E' un po' tutto da ripensare ma, come detto in altra parte del forum non voglio avventurarmi in un romanzo. Peraltro farebbe piacere sentire pareri di altri sulla necessita' o meno di questi aggiustamenti e sul modo di renderli possibili. Ciao giobalde Buona Notte |
30 settembre 09, 01:58 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
e invece le classifiche chi le fa allora? Io conosco un responsabile di categoria che le classifiche le fà, eccome. Si vede che non ha la segrateria. | |
Bookmarks |
| |