27 settembre 09, 16:32 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: modena, carpi
| Non era una festa, era un concorso nazionale old time già in programma da marzo, se somgio e giobalde non avvisano nessuno delle gare cosi poi vincono non ce ne fate una colpa, per punizione pagheranno anche il caffè! |
27 settembre 09, 21:56 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
| diretto a giobalde
risolvi una volta per tutte sta' faccenda di chi è primo o secondo ,non continuare a menarla in millesimi ogni volta che ci vediamo, interpella i responsabili di stà benedetta Pelizza e la chiudiamo. un saluto a Te e a tutti gli Aeromodellisti...
__________________ Ciao Giorgio |
29 settembre 09, 19:30 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Chi ha vito la Pelizza ??? Citazione:
"Mi ha fatto notare Giovanni, che la classifica finale viene stipulata prendendo in considerazione il punteggio migliore di una sola gara e in caso di exequo, il risultato dell'ultima." Se e' cosi' credo di essere il vinictore ...o sbaglio ? Magari non ho capito nulla ...pero !?!?! Boh !!!
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) | |
29 settembre 09, 21:08 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| Formula Pellizza a Lucca
PREMESSO CHE: a) sarei molto felice di essere il campione italiano b) spetta agli organi competenti (chi li conosce parli) stilare la classifica finale del campionato c) mi interessa moltissimo il rilancio di questa ns Categoria di pura durata.Servirebbe, a questo proposito, un incontro tra gli interessati per parlarne di persona d) sono AMICO di somgio e quidi so' che domenica era stanco TUTTE QUESTE AFFERMAZIONI HANNO PARI VALORE INDIPENDENTEMENTE DAL LORO ORDINE, premesso tutto cio' io a Maurizio Saracco, per quanto rigurada la classifica finale da lui stilata in via ufficiosa,ho solo riportato quanto presente sul Calendario Nazionale visibile da diversi mesi sul sito della FIAM e che riporto qui sotto 3) Miglior punteggio di gara in millesimi tenendo conto della seconda gara in caso di ex-equo Ciao giobalde. ps non ritornero' piu' sull'argomento in quanto molto interessato al punto c |
29 settembre 09, 22:33 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2007
|
Direi che al punto 3 Gio ha centrato perfettamente la questione: sul calendario ufficiale pubblicato sul sito Fiam è stabilito chiaramente il criterio per definire la classifica del CI Relativamente al punto b, la Fiam sulla base delle classifiche e delle richieste di omologazione delle singole gare inviate dai gruppi organizzatori stilerà, utilizzando il criterio stabilito, la classifica del CI che dovrà essere omologata dall' Aeroclub d'Italia . La classifica omologata sarà pubblicata sul sito Fiam assieme a quella di tutte le altre categorie A quel punto sarà ufficiale anche il Campione Italiano Direi tutto molto chiaro Saluti a tutti Luca Giannini |
29 settembre 09, 23:11 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2009 Residenza: Bergamo
| Io sarò tardo, ma non mi è tutto molto chiaro... Mi sbaglio o l'unica cosa chiara è che a due giorni dalla conclusione dell'ultima gara non sappiamo chi è il campione italiano ufficioso? Se è così, credo che per il rilancio della categoria ci sia parecchio da fare. Ma il responsabile FIAM dov'è? Massimo |
Bookmarks |
| |