16 settembre 09, 14:16 | #1 (permalink) Top |
User | Aliante per termica e lancio a elastico o verricello
Salve a tutti Io sono un elicotterista accanito e incomicio a stancarmi dello stress che procura un elicottero quando in 6 minuti di batteria si è impegnati in acrobazzie varie per migliorare PERCIO' ho il desiderio di trovare un bel aliante da lanciare da terra con l'elastico o con il verricello, che possa volare bene in termica. Non so nulla in proposito e desidererei qualche consiglio per indirizzarmi. NON mi interessa il volo acrobatico ne il pendio con vento sostenuto e nemmeno il motore sull'aliante. Vorrei un modello adatto per fare solo della pianura e delle termiche. Spero che mi sappiate aiutare Marco |
16 settembre 09, 14:20 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
ciao | |
16 settembre 09, 14:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Ciao Marco...quarda qui che nuova malattia si stà difondendo http://www.baronerosso.it/forum/aero...sailplane.html Anche io sono puro elicotterista ma domenica sono andato in pendio con il mio tuttala ed ora ho due di questi da montare uno mio ed uno per mio fratello Ciao
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
16 settembre 09, 14:23 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ci si vede.. | |
16 settembre 09, 14:25 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
puoi cominciare dando una occhiata a questo filmato YouTube - F3J - Alianti da durata RC per il volo in termica giuseppe generali cr | |
16 settembre 09, 14:32 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pensi che vada bene per l'elastico ???, hai esperienza ??? | |
16 settembre 09, 14:42 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
| Citazione:
Esperienza non ne ho ma sicuramente non è il modello giusto da lancio con elastico...prova a vedere se ti piace la categoria F3K
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) | |
16 settembre 09, 14:43 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Interessantissimo, grazie molte. Ma questi modelli non sono un po troppo per incominciare ????? | |
Bookmarks |
| |