![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2008
| ![]()
leggendo i post sul forum ho notato che molti lamentanto poca robustezza della fusoliera. Domanda: c'è qualhe modello tipo sprinter, non so....gem, siren e altri ditemi voi..... che sia discretamente robusto? Lo zio |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
non potresti prendere lo sprinter e rinforzare la fusoliera? non e' un'operazione difficile, non ti far intimorire da fibra e resina, informati sul come si utilizza e si gestisce, ma non far sì che un rinforzo vincoli le tue scelte ![]()
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Ci sono un sacco di concessionarie mercedes a prato, senti loro come e dove rinforzare la carrozzeria.... ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
in effetti un aeromodellista degno di questo nome ci metterebbe del suo, ma + che aeromodellista io sono uno che i modelli li pilota e basta. Se posso evito di metterci sopra le mani.....mi fa pure fatica montarli! ![]() Detto questo......spiattelatemi lì qualche nome ...please |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Ci sono i X-Models, ma vanno meglio in pendio, in pianura sono pesanti. Poi un tuttofibra costa almeno il doppio. C' è il Wilco della Topmodel, ma costa. Sempre della Topmodel c' è il GEM. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
da non dimenticare la pesca sportiva...... ![]() se ti piace volare senza incollare manco una virgola vedi i blue airlines, sono ready to radio e la gamma è molto vasta. Non sono fatti neanche malaccio e dicono che volano bene.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
190 cm. profilo variabile, tipo RG15 Fuso per lipo, tuttofibra, rinforzi Carbonio Modello da gara F5B di qualche anno fa. Se ti interessa e te la senti di farlo volare, te lo do per modico prezzo, compreso di un Phasor 45 e di un regolatore da 80A, se mi compri anche i 4 MG125 ancora inscatolati ti faccio ancora meglio | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
![]()
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cavolo ma non me ne ero accorto | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 22 giugno 08 21:55 |
Ho quasi deciso, ma vorrei un vostro parere | PAPERINO | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 17 settembre 07 10:15 |
Me lo ero quasi dimenticato..... | staudacher300 | Elimodellismo Principianti | 11 | 07 dicembre 06 22:22 |