Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 09, 21:55   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

Data registr.: 01-05-2009
Question chi mia aiuta a decidere?un cnsiglio di voi veterani aliantisti!

Ciao ragazzi,
è da tempo che mi imbatto nel chiedere,cercare,scrutare il miglior prezzo qualità per un motoaliante.
Tempo facercando e ricercando mi ero deciso per il blizzard della reichard...ottimo prezzo e generosa apertura alare 3,5 mt.
Ho pensato, ho notato che con 220 euro non si prende niente di meglio.
Ho aperto anche una discussione su questo aliante,ma le notizie sono poche...anche se confortanti.
Ora voi mi direte...beh allora prendilo!!
IN concumitanza della mia decisione ho messo anche l'annuncio di richiesta per un buon usato che si avvicinasse al blizzard.
Ne è uscito fuori un thermik dream della top model.
E' un 3,00mt...quindi non proprio l'apertura che cercavo...però è completo di tutto,tenuto bene ed il prezzo sembra invitante.
Ora sarei in crisi,non saprei quale scegliere.
Ho provato a chiedere in giro,ma chi conosce un modello non conosce l'alro...chi ha provato un modello non ha provato l'altro....e quindi ho potuto ascoltare raffronti.
C'è qualcuno di voi veterani che possa suggerirmi al meglio nella sceltà considerando le qualità di fattura e di volo dei due modelli citati?
Vi ringrazio anticipatamente e spero di ricevere numerose risposte al dilemma.
Ps- non me ne voglia il ragazzo che mi sta proponendo la vendita del thermik (tra l'altro molto gentile e disponibile),ma vorrei esser sicuro di ciò che acquisto.
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 13:38   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
è da tempo che mi imbatto nel chiedere,cercare,scrutare il miglior prezzo qualità per un motoaliante.
Tempo facercando e ricercando mi ero deciso per il blizzard della reichard...ottimo prezzo e generosa apertura alare 3,5 mt.
Ho pensato, ho notato che con 220 euro non si prende niente di meglio.
Ho aperto anche una discussione su questo aliante,ma le notizie sono poche...anche se confortanti.
Ora voi mi direte...beh allora prendilo!!
IN concumitanza della mia decisione ho messo anche l'annuncio di richiesta per un buon usato che si avvicinasse al blizzard.
Ne è uscito fuori un thermik dream della top model.
E' un 3,00mt...quindi non proprio l'apertura che cercavo...però è completo di tutto,tenuto bene ed il prezzo sembra invitante.
Ora sarei in crisi,non saprei quale scegliere.
Ho provato a chiedere in giro,ma chi conosce un modello non conosce l'alro...chi ha provato un modello non ha provato l'altro....e quindi ho potuto ascoltare raffronti.
C'è qualcuno di voi veterani che possa suggerirmi al meglio nella sceltà considerando le qualità di fattura e di volo dei due modelli citati?
Vi ringrazio anticipatamente e spero di ricevere numerose risposte al dilemma.
Ps- non me ne voglia il ragazzo che mi sta proponendo la vendita del thermik (tra l'altro molto gentile e disponibile),ma vorrei esser sicuro di ciò che acquisto.
Ciao, visto che sei di Rivoli e considerato che al campo dove volo (guarda la firma) c'è un sacco di gente che vola con alianti e motoalianti... perchè non fai un salto per fare quattro chiacchiere e farti un'idea?

Saluti
Andrea

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 13:48   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

Data registr.: 01-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Visualizza messaggio
Ciao, visto che sei di Rivoli e considerato che al campo dove volo (guarda la firma) c'è un sacco di gente che vola con alianti e motoalianti... perchè non fai un salto per fare quattro chiacchiere e farti un'idea?

Saluti
Andrea
Grazie 1000 per l'invito,ma al momento sono diviso tra 1000 impegni,mi farebbe più comodo un consiglio per ciò che ho chiesto al momento.Grazie comunque!
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 14:48   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
Grazie 1000 per l'invito,ma al momento sono diviso tra 1000 impegni,mi farebbe più comodo un consiglio per ciò che ho chiesto al momento.Grazie comunque!
Nessun problema in ogni caso sai dove trovarci

Saluti

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks