![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
| Servi Blue bird, cosa ne pensate?
Ho visto questi servocomandi alari da Hobby city HobbyKing Online R/C Hobby Store : BMS-555MG Slim Wing Servo (Metal Gear) 4.2kg / .15sec / 23g $29.95 ![]() Cosa ne pensate? R. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
![]() |
non piacciono nemmeno a me... io ne ho fumato uno su un polistirali ancora prima di collaudarlo.. E ho avuto un problema su uno installato in un whisper che si è fulminato in volo...
__________________ AA ![]() ![]() firma palindroma.... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Che bello saperlo ne ho appena comprato un paio per testarli. Speriamo in bene...
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 ![]() | Qui c'è la mia recensione su HC dei miei ultimi (nel senso che non comprerò più BlueBird) 4 analoghi servi alari digitali a profilo ribassato... lascia stare, sono soldi buttati ! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
costano poco.......e valgono ancora meno...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
servi blue bird | zazan8 | Aeromodellismo Volo 3D | 7 | 10 maggio 09 16:14 |
Servi Blue Bird Super Strong | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 14 agosto 08 01:45 |
Servi BMS BLUE BIRD BMS-380MAX 16 g M | AndreaMartini | Radiocomandi | 1 | 20 giugno 07 15:24 |
Servi Blue Bird | chiosul | Radiocomandi | 10 | 04 marzo 07 15:18 |