10 settembre 09, 16:37 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| Citazione:
FAVOLOSI !!! NAN uno dei migliori costruttori mondiali di alianti da gara di alto livello. La squadra italiana di F3J praticamente usa quasi solamente alianti della NAN, come ti confermerà qualcun atro. Non conosco l'Alex, ma vedrai che sarà una macchina all'altezza del nome. La misura 2,08 non la vedo nel loro sito, sarà nuova. Ciao.
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
10 settembre 09, 17:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Non esattamente, comunque hai ragione nel dire che NAN è un costruttore di alto livello e penso che anche i modelli da divertimento/pendio siano sul medesimo standard.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
10 settembre 09, 17:47 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque sono ottimi modelli. Alcuni (parlo delle versioni F3J) hanno sofferto di qualche problema di gioventu', che pare essere stato abbastanza prontamente corretta dalla NAN. Per le versioni piu' ALL ROUND anche per me l'eperienza e' poca, ma da cosa ho potuto vedere, sembrano essere costruiti bene, solidi. Per quanto riguarda le prestazioni saranno da provare e guidicare, ma credo promettano molto bene ANche il prezzo sembra essere allineato con la concorrenza di pari livello. Hai acquistato direttamente da loro o tramite qualche distributore ??
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
10 settembre 09, 18:41 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
|
Come colorazione cosa ne pensate di questa? (quella bianco/rosso) Cumulus Modellbau - Alex XL A terra è molto bella, ma in volo? Grazie, R. |
10 settembre 09, 18:42 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
Mi pare buona, il colore è abbastanza ben visibile e le strisce sul ventre aiutano.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
10 settembre 09, 20:32 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 |
Modello davvero interessante, soprattutto per questo Invece non ho capito a cosa serve questa apertura laterale : Qualcuno sa se ci sono video in rete per questo modello? |
Bookmarks |
| |