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Vecchio 11 settembre 09, 07:00   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di aardvark
 
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Originalmente inviato da Tamadaus Visualizza messaggio
>> Forse la coda a croce è più comoda, farei follie per un 60" con il tutto mobile . <<

SUNBIRD 60" GFK VERSION
L'avevo visto, fra un po' compio gli anni e chissà . C'è pure tutto carbon, come anche il 2 m typhoon non è niente male.
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gratta, gratta, la termichina
FAI 15920
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Vecchio 11 settembre 09, 15:38   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di gmo78
 
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Ecco una foto:
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Vecchio 11 settembre 09, 15:41   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di gmo78
 
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Su un 2 metri, dei dettagli così sul blade non li trovate:




Oltretutto c'è la comodità dei bowden già passati in stampo (e senza giochi)
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Vecchio 11 settembre 09, 16:27   #34 (permalink)  Top
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L'avatar di vyper505
 
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e pensare che quando abbiamo fatto gli xmodels verdi la gente si lamentava.... mamma mia... è proprio vero che qualsiasi cosa uno faccia va mai bene...
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AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA

firma palindroma....
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Vecchio 11 settembre 09, 16:44   #35 (permalink)  Top
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L'avatar di gmo78
 
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e pensare che quando abbiamo fatto gli xmodels verdi la gente si lamentava.... mamma mia... è proprio vero che qualsiasi cosa uno faccia va mai bene...
Si ma il ventre è a striscie viola!
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Vecchio 11 settembre 09, 17:31   #36 (permalink)  Top
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Si ma il ventre è a striscie viola!
colori troppo compromettenti

gene

PS bella la foto dei due modelli vicini : il grande ed il piccolo ... carini
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Vecchio 11 settembre 09, 18:02   #37 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
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iO CONOSCO QUELLI DI AARDARK.

Aardvark ci vola spesso in pendio.
Le ali NOn si rompono
Le fusoliere si rompono spesso, anche in più punti.
Gli X-Models nelle stesse condizioni NON si rompono.
Forse i NAN vanno bene con condizioni leggere.
Se su 1 Kg mancano 400 grammi, FORSE (dico FORSE) la struttura è leggerina.
I modelli di Vladimir ad esempio sono più leggeri degli X-Models, e forse pure più robusti.
Peccato che costino più del doppio degli X-Models e 3 volte tanto i NAN
Forse bisogna sapersi accontentare.
Anch' io prenderò presto un NAN
Per le condizioni leggere
Quando rinforzano, NON ci metto il ballast (vorrei vedere) ma tiro fuori un modello + robusto.......
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 09, 18:18   #38 (permalink)  Top
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L'avatar di Ste41
 
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Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
iO CONOSCO QUELLI DI AARDARK.

Aardvark ci vola spesso in pendio.
Le ali NOn si rompono
Le fusoliere si rompono spesso, anche in più punti.
Gli X-Models nelle stesse condizioni NON si rompono.
Forse i NAN vanno bene con condizioni leggere.
Se su 1 Kg mancano 400 grammi, FORSE (dico FORSE) la struttura è leggerina.
I modelli di Vladimir ad esempio sono più leggeri degli X-Models, e forse pure più robusti.
Peccato che costino più del doppio degli X-Models e 3 volte tanto i NAN
Forse bisogna sapersi accontentare.
Anch' io prenderò presto un NAN
Per le condizioni leggere
Quando rinforzano, NON ci metto il ballast (vorrei vedere) ma tiro fuori un modello + robusto.......
Ma in volo non si rompono
__________________
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Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 09, 20:33   #39 (permalink)  Top
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L'avatar di cielo1965
 
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Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
iO CONOSCO QUELLI DI AARDARK.

metto il ballast (vorrei vedere) ma tiro fuori un modello + robusto.......

sicuramente x.model
cielo1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 09, 20:59   #40 (permalink)  Top
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L'avatar di merengue
 
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Messaggi: 6.352
l'alex non lo conosco (e ce l'ho nella "lista delle cose da comprare" ), ma ho lo shadow e conosco un pò di "gentaglia f3j" equpaggiata con NAN..
a me la marca piace molto, perchè ha saputo unire qualità crescente a prezzi .. "onesti".
Fino a qualche anno fa i NAN erano costruiti talmente in leggerezza tale per cui venivano considerati fragili, e alcuni piloti ne dicevano peste e corna, forse anche a ragion veduta.Però negli ultimi anni, e soprattutto con l'Xplorer, la qualità è andata sempre più crescendo, sia costruttiva che di progetto. Se si confronta l'Xperience Pro (di qualche anno fa, ne ho riparato uno) e l'Xplorer c'è una bella differenza ed anche molti che ripudiavano la NAN ultimamente stanno cambiando idea.
Le fusoliere f3j sono tutte molto robuste, quelle dell'alex non so MA una cosa bella della NAN (e di altre ditte artigiane simili) è che puoi fare richiesta di una laminazione più robusta e credo che non ci siano problemi a fartela. Gli chiedi di fartela fare "alla f3j" (carbokevlar) ed è già un bel passo avanti.
Una cosa che non ho capito dell'alex (che come differenze rispetto al blade porta di sicuro che il progetto è più fresco, oltre che a mio modo di vedere la realizzazione è di qualità più alta) è che hanno una versione "FAI F5B" più costosa, vorrei capire in che cosa differisce (anche per il prezzo).
Sicuramente sarà per fare le gare di F5B, credo sia 1,7 di apertura con l'ala 1 pezzo solo, ma.. lamninazione? profili? prestazioni? (presumibilmente tutto superiore?) Avrà forse anche i servi chiusi dentro da stampo come si usa sui modelli da gara? boh
Comunque io ero orientato sul 2m
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