11 settembre 09, 07:00 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
11 settembre 09, 15:38 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Ecco una foto:
__________________ Visita il mio sito! |
11 settembre 09, 15:41 | #33 (permalink) Top |
|
Su un 2 metri, dei dettagli così sul blade non li trovate: Oltretutto c'è la comodità dei bowden già passati in stampo (e senza giochi)
11 settembre 09, 16:27 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
|
e pensare che quando abbiamo fatto gli xmodels verdi la gente si lamentava.... mamma mia... è proprio vero che qualsiasi cosa uno faccia va mai bene...
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... |
11 settembre 09, 16:44 | #35 (permalink) Top |
| Si ma il ventre è a striscie viola!
11 settembre 09, 18:02 | #37 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
iO CONOSCO QUELLI DI AARDARK. Aardvark ci vola spesso in pendio. Le ali NOn si rompono Le fusoliere si rompono spesso, anche in più punti. Gli X-Models nelle stesse condizioni NON si rompono. Forse i NAN vanno bene con condizioni leggere. Se su 1 Kg mancano 400 grammi, FORSE (dico FORSE) la struttura è leggerina. I modelli di Vladimir ad esempio sono più leggeri degli X-Models, e forse pure più robusti. Peccato che costino più del doppio degli X-Models e 3 volte tanto i NAN Forse bisogna sapersi accontentare. Anch' io prenderò presto un NAN Per le condizioni leggere Quando rinforzano, NON ci metto il ballast (vorrei vedere) ma tiro fuori un modello + robusto....... |
11 settembre 09, 18:18 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
| |
11 settembre 09, 20:59 | #40 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
l'alex non lo conosco (e ce l'ho nella "lista delle cose da comprare" ), ma ho lo shadow e conosco un pò di "gentaglia f3j" equpaggiata con NAN.. a me la marca piace molto, perchè ha saputo unire qualità crescente a prezzi .. "onesti". Fino a qualche anno fa i NAN erano costruiti talmente in leggerezza tale per cui venivano considerati fragili, e alcuni piloti ne dicevano peste e corna, forse anche a ragion veduta.Però negli ultimi anni, e soprattutto con l'Xplorer, la qualità è andata sempre più crescendo, sia costruttiva che di progetto. Se si confronta l'Xperience Pro (di qualche anno fa, ne ho riparato uno) e l'Xplorer c'è una bella differenza ed anche molti che ripudiavano la NAN ultimamente stanno cambiando idea. Le fusoliere f3j sono tutte molto robuste, quelle dell'alex non so MA una cosa bella della NAN (e di altre ditte artigiane simili) è che puoi fare richiesta di una laminazione più robusta e credo che non ci siano problemi a fartela. Gli chiedi di fartela fare "alla f3j" (carbokevlar) ed è già un bel passo avanti. Una cosa che non ho capito dell'alex (che come differenze rispetto al blade porta di sicuro che il progetto è più fresco, oltre che a mio modo di vedere la realizzazione è di qualità più alta) è che hanno una versione "FAI F5B" più costosa, vorrei capire in che cosa differisce (anche per il prezzo). Sicuramente sarà per fare le gare di F5B, credo sia 1,7 di apertura con l'ala 1 pezzo solo, ma.. lamninazione? profili? prestazioni? (presumibilmente tutto superiore?) Avrà forse anche i servi chiusi dentro da stampo come si usa sui modelli da gara? boh Comunque io ero orientato sul 2m |
Bookmarks |
| |