![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
| ASW 28 Jamara... qualcuno lo conosce?
Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi un parere a riguardo del modello in oggetto, questo per capirci: ASW 28 EPP RTF 40MHz - JAMARA Modelltechnik - THE OVERNEXT GENERATION è da un annetto e mezzo che volo (Mini titan, Rex 600 nitro, Rex 600 elettrico, Protos, Biplano depron, Funjet...) purtroppo (si fa per dire) 3 mesi fa ho iniziato a lavorare e causa tempo super scarseggiante ho venduto tutto. ora però mi manca, e vorrei un "coso" da far volare una max 2 volte al mese senza troppi pensieri (pensiero di spaccare qualcosa di costoso, e pensiero di aver li un investimento a 4 cifre fermo per il mio poco tempo). sono quindi indeciso tra questo ASW 28 della jamara, e il "fox" della hype, entrambi rtf ed entrambi attorno ai 130-150.... che ne pensate? voleranno? non chiedo chissà quali performance, visti i miei precedenti mi accontento di un pezzo di polistirolo che vola... accetto consigli... ps ho visto anche il fox venduto da flynow, davvero bello di linea, la mia unica preoccupazione è: è difficile motorizzarlo?, che potrebbe essere un'interessante alternativa prendendo tutto da hobbycity la spesa nn sarebbe nemmeno troppo elevata! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| Citazione:
prova a fare una ricerca sul forum, di questi modelli se ne è parlato parecchio
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
a riguardo c'è un servizio nell'ultimo Modellistica, io possiedo lo Swallow venduto dalla Safalero, è lo stesso modello, a parte la motorizzazione un pò debole, il modello vola bene, decisamente adatto a modellisti di primo pelo, perchè la risposta ai comandi è particolarmente lenta, di acrobazia non se ne parla, è un lento "pacioccone"
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| asw-28-epp Jamara Citazione:
Semplicità di montaggio incredibile, basta solo montare lo stabillizzatore di coda con una vite e cosa molto importante soprattutto per chi non ha ancora "domestichezza" con impianti radio Jamara propone il modello già con già i servocomandi MONTATI!! Basta collegare le spinette alla ricevente, caricare le batterie e andare a volare. ![]() ![]() Logicamente si consiglia di farsi aiutare per tutte la fasi di settaggio radio ( che però dovrebbe già essere settato dal produttore) e volo, da modellisti esperti.... Per voce di Giovanni saluto tutti gli amici modellisti Italiani, ringraziadoli per la fiducia a collaborazione con i prodotti Jamara.... Giulio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2008
| ciao io ho quel modello preso un paio di mesi fa per imparare,portato al campo un mio amico lo ha fatto volare ha detto che per il prezzo che ha va molto bene l unica cosa ho sostituito la batteria con 1 3s da 1300 presa in cina da hobbycity
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
![]() (pssst, ti aiuto: confronta il mio avatar con il faccione di quello con gli occhiali su Modellistica). Comunque è un modello divertentissimo anche se, come ho scritto, una motorizzazione più pepata ci sarebbe stata proprio bene...
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
![]() Per facilitare le virate ho inserito la miscelazione alettoni-direzionale
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
qualcuno lo conosce? | mb339a | Aeromodellismo Alianti | 3 | 25 giugno 09 01:40 |
ASW 28 EPP jamara per i possessori | paolo1968 | Aeromodellismo Alianti | 4 | 24 giugno 09 14:49 |
Asw 28 Jamara | haloaste | Aeromodellismo Alianti | 3 | 09 giugno 09 21:11 |
qualcuno la conosce | gabrieleyaris | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 01 novembre 08 21:29 |
Sprite - Jamara, qualcuno lo conosce? | Nikki | Aeromodellismo Alianti | 0 | 23 agosto 07 16:30 |