22 novembre 11, 15:00 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: frosinone
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MI accorgo solo adesso dell'esistenza di questa discussione, per cui ripropongo la mia domanda qui: Sono un principiante e ho comprato da poco un epp asw 28 della jamara. E' molto divertente ma quando fermo il motore per cercare di sfruttare qualche bollicina le prestazioni in termini di efficieza diventano molto scarse. Il problema è dovuto sicuramente all'elica che, invece di fermarsi e richiudersi, continua a girare opponendo quindi un bel po' di resistenza. Qualcuno sa come ovviare a questo inconveniente? grazie |
22 novembre 11, 16:13 | #52 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
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Devi programmare l'esc inserendo il freno, se é previsto, altrimenti devi acquistare un esc provvisto di freno Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
22 novembre 11, 16:47 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: frosinone
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non so neanche cosa sia l'esc ma cercando in rete mi pare di capire che si tratti del regolatore di giri. Però non mi pare ci sia la possibilità di regolarlo in qualche modo. Grazie intanto Massimob per la risposta.
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13 aprile 12, 09:30 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2012 Residenza: Termini Imerese
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Ieri finalmente l'ho fatto volare... diciamo che c'ho provato. Essendo il mio primo volo mi sa che non è andato male male, non avendo neanche un minuto di simulatore alle spalle e nessun altra esperienza non ho fatto grandi disastri. Avevo fatto qualche modifica per preservare le ali e la fusoliera e in effetti al di là di qualche graffietto non ho sfasciato "quasi" nulla di irreparabile, però... ho rotto l'elica! Porca misera... pazienza ne ho ordinate 2 di riserva e intanto vorrei tentare di incollare questa anche se mi sembra difficile. Praticamente si è spezzata una pala di netto dall'asse lasciando due piccolissime superfici di contatto mi sa che l'unica via possibile è l'attack anche se mi sembra difficile che possa reggere visto le sollecitazioni allucinanti che ha quel punto lì col motore al massimo... Ad ogni modo date che fra un paio di giorni mi arriva quella di riserva mi sapreste dire come si toglie tutto il pezzo (ogiva e pale) ho visto che internamente c'è una piccola vite è quella là? Grazie! |
13 aprile 12, 09:59 | #55 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.792
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Le eliche, anche solo danneggiate, si buttano, figurati una spezzata. Impara da subito a rispettare le elementari norme di sicurezza, una pala in faccia non é uno scherzo Sent from my LG-P500 using Tapatalk 2
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
13 aprile 12, 13:05 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
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P.S. scusa Manubrio, per un attimo t'ho rubato la scrivania | |
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