![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2002
| servi su elektro junior
Sto inizando ad assemblare il mio nuovo EJ. Mai i servi vanno collocati affiancati subito dopo lo spazio per la batteria? Dalle foto si capisce poco. Il mio modello è lo EJS e dalle istruzioni si capisce che sicuramente il servo dell'eleatore è collocato nella posizione sopraddetta (ossia 3-4 centimetri dopo il vano batteria. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Quindi, o non hai la versione S oppure hai delle vecchie istruzioni!!! Nell'eventualità, le istruzioni della versione S le trovi qui: http://www.graupner.de/fileadmin/dow...s_de_en_fr.pdf
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Non essendo prozioni di massa, è possibile che abbiano errato l'associazione kit componenti - scatola di rivestimento. Non credo però che producano lo EJ in doppia versione, perciò credo che la tua scatola appartiene ad un periodo di produzione ove la versione S, appena nata, coesisteva con la precedente .. Se non hai toccato ancora nulla puoi riportarla indietro ed esigere la versione rappresentata sulla scatola!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Elektro Junior S: quasi servi in coda prima di chiudere | LONGFLYER | Aeromodellismo Alianti | 51 | 22 febbraio 09 23:57 |
Easy o elektro junior s? | daniele tn | Aeromodellismo Principianti | 6 | 15 luglio 08 14:14 |
Elektro Junior | carlino80 | Aeromodellismo Principianti | 8 | 27 giugno 08 18:46 |
elektro junior | luca bianchessi | Aeromodellismo Alianti | 6 | 09 maggio 08 13:57 |