07 settembre 09, 12:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2005 Residenza: Palombara Sabina (Roma)
| Stranezze al Vettore
Sabato 5 settembre...c'è che gli alianti li porta così: Domenica 6 settembre...il meteo dice: sole tutto il giorno... nota: visibilità 10 metri e temperatura 13° Allora non ti resta che aspettare l'arrivo del sole in un luogo riparato e sicuro, ma poi scopri che gli abitanti del luogo sono dediti a strani rituali, quindi poi il luogo tanto sicuro non è: Alla fine il sole arriva, il vento è forte e si vola tanto, tale che dopo quasi 5 ore di volo ininterrotto qualcuno si converte al culto aliantistico indiano (d'america), si concia così e dissotterra l'ascia di guerra: Ciaooooo |
07 settembre 09, 12:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
|
Voi vi fumate la cicoria!! Che manica di matti....peccato io sia così lontano!
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) |
07 settembre 09, 22:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: Roma
|
la stagione è quasi finita e ho volato poco e niente, appena torno dalle ferie.............. . La scorsa stagione ho passato + fine settimana al Vettore che a casa.... A che punto è il numero di gino con i cerchi di fuoco e le tigri ?, stà proprio fuori di mela...... quel posto è veramente troppo fico anche per lui....!!! Andiamo insieme ad ottobre???? |
07 settembre 09, 23:03 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
E pensare che lo scorso anno ho superato le 30 svettorate!!! Ad ottobre??? Ma c'è ancora tutto settembre... | |
07 settembre 09, 23:58 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Macche' !!!! Citazione:
Augh !!
__________________ Grazie Mario, volero' !!! | |
08 settembre 09, 12:31 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Se vedi lo specchietto e lo sportello della mia macchina ha i segni di tutti gli alianti sopra.... D'altronde quando sei giù e cambia vento che fai? Lo smonti? Lo scorso anno abbiamo fatto la processione così, eravamo tutti in fila indiana con le auto e gli alianti fuori, qualcuno ne aveva anche uno per parte.... Aho a settembre torno giù tre giorni anch'io, settimana prox no però, cominciano le scuole e il primo giorno ce voglio da esse....ma voglio stare su sabato domenica e lunedì....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
08 settembre 09, 12:34 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Cambio versante, da est a quello sulla piana, due alianti montati sul tetto della macchina legati alla meno peggio sulle barre portatutto (se si chiamano portatutto ce sarà un motivo no?) e via verso la piana sulle strada accidentata Robbè PS: per il w.e. famme sapè quando vai che mi aggrego, basta non sia quello del 27 settembre che ho già un impegno al campo di volo.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
08 settembre 09, 12:38 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Daglie.. che se sò libero salgo anche io... sto in astinenza!! | |
08 settembre 09, 13:00 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |