![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
![]() | I.F.O. "oggetto volante identificato"
ehm................ ![]() cioè...... ![]() insomma.......... ![]() bè vi metto la foto che facciamo prima....
__________________ AA ![]() ![]() firma palindroma.... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Rivenditore Data registr.: 11-07-2007 Residenza: Reggio Emilia
| Si tratta dello StingRay stampato col Serial Number 0001, con abbondante fibra/kevlar/carbonio! Alcuni dati per i curiosi: Apertura alare 2,9m Fuso 1,75m corda radice alare 30,5cm peso fuso "nuda" con direzionale 1,0 Kg peso di ogni pianetto 115 gr. peso di ogni semiala "nuda"... 1,47 Kg ![]() Baionetta tonda acciaio diam. 16mm Io invece peso 92 Kg, e mi sono seduto a metà di una semiala in appoggio sui lati: flessione max di solo 5 mm al centro ![]() Mi aspetto delle prestazioni da paura, ma è certo che questa versione "heavy slope" non è per tutti... Si farà anche una prova di stampata "light" da metà peso, almeno, per testarne la resistenza e le caratteristiche di volo a carico alare ridotto. Di più non posso dire, per ora... ciao Max |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
![]() |
Abbiamo lavorato molto per arrivare ad avere il primo modello di preserie ai primi di settembre, in modo da dare la possibilità all'incaricato di tentare qualche prova finchè si riesce a trovare ancora un pò di condizioni meteo adeguate, che ancora non abbiamo parlato definitamente di prezzo di vendita, manuali di istruzione o quant'altro riguarda la produzione di serie. Nei prossimi giorni verrà consegnato, poi effettuati i test del caso cominceremo a pensare alla produzione/commercializzazione. ![]() Saluti Paolo ![]()
__________________ AA ![]() ![]() firma palindroma.... |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Rivenditore Data registr.: 11-07-2007 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() ![]()
__________________ AA ![]() ![]() firma palindroma.... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Segnalazione di "oggetto venduto". Perchè viene rimossa? Non ha senso! | AlexxZeta | Segnalazione Bug e consigli | 22 | 22 luglio 08 00:49 |
"Tappetino volante" | Michele88 | Categoria Rc-Combat | 4 | 15 aprile 07 15:18 |