02 settembre 09, 11:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | I servi questi sconosciuti....
era più giusto aprirne un altra attinente, quindi ho spostato il link alla vecchia discussione. http://www.baronerosso.it/forum/aero...comandi-4.html
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
02 settembre 09, 11:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
|
per riprendere il tuo discorso sui servi hyperion... io non ho avuto belle esperienze con questi servocomandi. Preferisco di gran lunga altre marche... e ti dirò, pur avendo spessissimo installato futaba o multiplex o jr ti dirò... i servocomandi hitec non sono così malaccio...
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... |
02 settembre 09, 13:48 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Di sicuro fritta e rifritta sul forum, ma ogni anno si presentano nuove ditte (anche se satelliti dei soliti costruttori, ma a sapere quali....) Di hitec ho sempre sentito parlare male o quasi. Di fatto ho usato degli hitec quando volevo risparmiare ed a essere onesto non posso poi del tutto lamentarmi. Magari prestazioni non eccelse, ma avevo accettato il fatto per ridurre i costi, su modelli meno..."importanti" Al momento il primo hitec che mi ha manifestato problemi è stato un hs225BB MG, che saltuariamente fatica a trovarmi lo zero (1 secondo...), ma a due anni di distanza, oltre 40 ore di lavoro gravoso e diverse botte.... Di peggio non posso dire. Stessa cosa per dei servi GWS che ho su un modello, niente di eccelso, ma neanche niente da dire. Gli unici servi che mi hanno dato seri problemi sono servi rossi, i digi in particolare, ma anche standard. Ad onor del vero questi ultimi dopo molte ore di volo...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |