11 settembre 09, 19:50 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-07-2008 Residenza: -
| Citazione:
Ciao Chicco, un mio amico é fiero possessore del MiniMach nella versione DS. Tutto fibra CARBONIO L´unica cosa difettosa del modello é l´inserizione della batteria. Ma tutto si lascia risolvere. Con i flap non ci sono problemi, puoi uscire con poca corrente e sale da dio. Poi delle picchiate non ne parliamo fischia da urlo e sarei molto curioso quanto scende veloce da oltre 200m in picchiata In quale versione ti interesserebbe? Fammi sapere, P.S.: ( prendilo senza pensarci duo volte ) | |
15 settembre 09, 23:37 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Val Gardena/ Alpe di Siusi
| Citazione:
grazie che mi hai risposto. Un altro tizio di nome jan kostner mi aveva risposto ma non capivo niente cosa scrisse ,sai io non so baié il badioto melo sono gia preso anche io lo ho a fibra di Carbonion L altro ieri ho fatto il collaudo ....MINCIA ma e un razzo la prima volta che sono arrivato in picchiato mi sono quasi ,ma solo quasi, kagato adosso..... se mi potresti mandare la mail di quel tuo amico mi farebbe piacere a scrivergli un po di domande, sai sotto 4 occhi sai riguarda solo propietari del mini MaCh grazie mille ancora della tua risposta Ultima modifica di ChiccoSchenk : 15 settembre 09 alle ore 23:41 | |
16 settembre 09, 08:35 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
| |
16 settembre 09, 20:29 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-07-2008 Residenza: -
| Citazione:
congratulazioni per il modello. È davvero un modello da collezione ( desco la swift ) Ho visto che sei della Val Gardena, magari un giorno ci incontriamo all´ Alpe di Siusi o su alla sacra collina ( non so se ne hai mai sentito parlare ) peccato peró che ora la stagione é quasi terminata se non del tutto terminata, ma tanto abbiamo le piste Quanto pesa il tuo modello, quello del mio amico pesa all´incirca 1300g, praticamente rinforzato ovunque, anche se non serve granché da quel modello. Per 1,6m i 1300g sono davvero tanti, DS lo fá con una velocitá estrema. Fammi sapere se nei prossimi voli ti cagerai veramente adosso ( con quella velocitá non ne ho dubbi ) Saluc da sot-bustacia sun na tela | |
17 settembre 09, 02:51 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: val gardena
| Citazione:
Ciao
__________________ A.A.V.I.P. | |
Bookmarks |
| |