![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2006 Residenza: Locarno
| Esay Glider Pro a 3 celle...si può fare?
Ciao a tutti...come da post...si può utilizzare una tre celle per alimentare il kit Multiplex per l'easy glider pro (quello da 150 w) che normalmente è predisposto per una due celle? A lungo andare si rovina? grazie in anticipo, ciao ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2009 Residenza: Provincia di Vicenza
| Citazione:
![]() devi quindi limitare la corsa dell'acceleratore, il mio ha sempre volato con tre celle, ma con questo banale accorgimento | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
1 motore brushless Himax C 2816-1220 MP333017 1 regolatore MULTIcont BL-27/II MP72275 ...se il motore ed il regolatore sono questi allora non ci sono problemi con 3 celle(come da istruzioni) l'importante è che guardi l'assorbimento massimo del motore xche aumentando la tensione aumenta l'assorbimento a parita' di elica...ti serve una pinza amperometrica ad effetto hall(credo si scriva cosi...) costa circa 90 euro pero' è indispensabile x chi vola elettrico perche spesso gli assorbimenti dichiarati non sono reali! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2009 Residenza: Provincia di Vicenza
| filosofie ... Citazione:
![]() ![]() l'EG non è un hotliner e con l'elica piccola si farebbe fresco alle ali ![]() ... come dici tu ho limitato la corsa per non superare i 20 A ottimali per il motore. Siamo allo stesso punto di comprare un'Audi A6 con il limitatore di velocità | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cosa si può e cosa non si può fare con il Governor | Aregar | Elimodellismo in Generale | 26 | 14 gennaio 09 18:17 |
usare 6 celle per motore a 5 celle si può ? | Ali4342 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 07 dicembre 08 21:10 |
pezzi ricambio esay glider | NASPO | Aeromodellismo Alianti | 5 | 19 maggio 08 18:56 |
NiMH 7 CELLE IN EASY GLIDER????? | Flaky | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 11 ottobre 07 09:37 |