27 agosto 09, 13:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: modena
| aiuto!!!!!!info montaggio aliante.....
salve ho bisogno un'aiuto sto' montando l'aliante ash29 graupner,purtroppo le istruzioni sono poco chiare(almeno per me) devo montare il direzionale di coda e il piano di quota,e' le ali, fino ad oggi ho montato solo acrobatici arf qualcuno mi puo' aiutare?magari con qualche foto? grazie
__________________ katana s120 a60/22s parkmaster 3d suhkoi140 C5013XL acro competition ash26 blizzard |
27 agosto 09, 14:30 | #2 (permalink) Top |
User |
arf arf... poi appena cè qualcosa di più impegnativo dell'avvitare una squadretta sul servo... Panico!!!!ùùùùù comunque ASH29 per adesso non esiste... forse sarà un ASG29 metti tu qualche foto e ti verrà spiegato come fare... le ali sono già ricoperte? il direzionale va chiuso con un tappo ci balsa e meglio una fibratina... |
27 agosto 09, 14:40 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sempre in tema di aliante..... (magari continuamo in MP, se ti va di rispondere!!)
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f | |
27 agosto 09, 14:59 | #4 (permalink) Top |
| ahahahaha!!!! ciao non ho problemi a montare qualche squadretta ho montare da zero un modello e' circa 10 anni che faccio questo fantastico hobby.mi spiego meglio!!mi trovo in difficolta' perche' non ho mai montato un'aliante,ho sempre volato e' montato modelli acro,l'aliante e' l'ash26,ed il mio problema e' montare le ali e i piani di coda.nei modelli acro le ali si istallano alla fusoliera soltanto con la baionetta (di solito)due viti e via... invece ho notato che sulla fusoliera dell'aliante ci sono due fori quindi non capisco cosa devo montare oltre alla classica baionetta. sul direzionale ho notato che non ci sono le classiche cerniere,quindi non riesco a capire come si monta.sull'elevatore invece, ci sono due fori,uno dovrebbe andare il classico dado a griffa nell'altro non capisco,forse una spina per tenere centrato il piano.non so' cmq spero di essere stato un po' piu' chiaro,dato che spiegare a parole non e' molto semplice.grazie
__________________ katana s120 a60/22s parkmaster 3d suhkoi140 C5013XL acro competition ash26 blizzard |
27 agosto 09, 15:01 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho un amnesia spiegami.
__________________ katana s120 a60/22s parkmaster 3d suhkoi140 C5013XL acro competition ash26 blizzard | |
27 agosto 09, 15:30 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(altrimenti te ne mando uno ulteriore per l'amnesia)
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f | |
27 agosto 09, 22:01 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
| info montaggio ash26
Ciao Align, per montare la deriva prima devi fissare l'ordinata verticale a circa mezzo centimetro dall'apertura posteriore e poi nei sacchettini troverai del nastro trasparente con il quale farai le cerniere per deriva, piano di quota e alettoni. Un consiglio punta con della ciano l'ordinata verticale, ( poi rinforzerai l'incollaggio magari con della fibra ... incollaggio importante perche' evita la torsione ) prendi la parte mobile della deriva e noterai che ha una parte arrotondata e una a 45 ° nastra dalla parte non arrotondata tra parte fissa e mobile e prova l'escursione dopodiche' se tutto ok incolla definitivamente l'ordinata.... Per il piano orizzontale c'e' da incollare la spinetta di legno nel foro posteriore del cabra e forare la parte superiore della deriva sia per la spina che per la vite di fissaggio. Se hai problemi chiamami 3467753929 Paolo DLC Ciao |
Bookmarks |
| |