|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 settembre 09, 21:46 | #41 (permalink) Top | |
User |
I DES sono "dichiaratemente" servi economici !!!! Infatti sta per : Digital Econimic Servo..... In pratica sono "dichiaratamente" votati al Prezzo No Compromize, fai te i tuoi conti. Le campagne Marketing si fanno in moolti modi , immagina che se per poter proporre a certi prezzi ne hanno dovuti prendere a stock un quantitativo massiccio....., mooolto maggiore di quello dei servi "storici". Ma a sto punto si può anche spararne di Grosse, non è che la serie DES possa essere uscita fuori da uno dei "terzisti" della GWS, peraltro già nota come preduttruce di Storici servi Futaba, JR, ecc.... Antonio. Citazione:
| |
03 settembre 09, 22:34 | #42 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
03 settembre 09, 22:37 | #43 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
fili saldati su una piastrina in bella vista, regolatori fati in casa con un semplice transistor o non so cosa (credo FET) e alettina di raffreddamento.. A volte siamo noi troppo UCAS. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
04 settembre 09, 01:32 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Una volta, la schulze interpellata sulla capacità di trasporto di corrente delle piste della alpha 8, ha risposto 1A... C'è da pensarci su.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
04 settembre 09, 11:00 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Corrente triplicata!
__________________ ciao...Gianni | |
04 settembre 09, 13:36 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ma nessuno mi ha risolto in modo diverso la protezione per singolo canale. Io volevo realizzare un circuito con fusibili smd per ogni canale comprensivo di doppia alimentazione filtri e quant'altro.... Ma non ho il tempo per andare in bagno, figurati per fare circuiti exnovo. Quindi benvenuta alewings.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
12 gennaio 10, 14:01 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2008
|
Scusate se mi riallaccio a questo post per togliermi un dubbio. Ho cercato in giro ma non riesco a trovare nessuna informazione sul consumo massimo richiesto da dei piccoli servi tipo HS82MG e HS65MG. Chi mi sa illuminare? Ne dovrei abbinare 2 dei primi e 5 dei secondi e vorrei capire se è meglio affidarmi ad una batteria NiMh da 2000mAh o, siccome c'è anche in ballo l'alimentazione di un motore brushless da 250W, usare un buon regolatore con BEC (per esempio quale?) il tutto alimentato con una lipo da 1600mAh. Con una batteria cosi' "piccola" sono troppo tirato? Grazie.
__________________ Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere... |
12 gennaio 10, 14:37 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2008 Residenza: VICENZA
| Citazione:
Non ti fidare di DM, quel video è un fotomontaggio e i servi che usa sono tutti HS 125! | |
Bookmarks |
| |