![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
![]() | non uno, bensì due......
ieri guardando il mio hangar ho preso una decisione. basta modelletti più o meno performanti, roba piccola da far volare ne ho fatta e distrutta in abbondanza, quello che ho deve bastarmi per i prossimi due anni. ho quanto basta (e anche di più) per divertirmi a volare sia in pianura che in pendio. ora si fa sul serio.... (relativamente si fa per dire).... tutto questo sproloquio per dire che mi piacerebbe mettere in hangar un modello da traino e uno da pendio. tralasciando momentaneamente il modello da pendio, (ormai la stagione è quasi finita ) vorrei partire con l'acquisto di un modello adatto al traino con le seguenti caratteristiche: deve essere una riproduzione A.A. dai 300 ai 350 cm. ) no old timer, ( mi piacciono le macchine moderne) che sia abbastanza avanti di lavorazione (ali finite) un modello che potrebbe essere papabile è l' ASH26 di graupner che ho avuto modo di pilotare il sig. Elio Fornaciari da me contattato, mi ha proposto il suo discus da 330 cm. che sinceramente mi intriga non poco. qualcuno per caso ce l'ha, e ha voglia di parlarmene? poi se avete altre dritte o consigli, sono qui tutto orecchi.... ps) il punto relativo all'A.A è dato dalla massima dimensione traportabile dalla mia macchina... se esistesse un modello con fusoliera non più lunga di 175 cm. ed ala in tre pezzi....... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Uno meglio di due o no? | diego 6455 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 23 marzo 09 22:59 |
eli due motori o uno? | istrice | Elimodellismo Principianti | 50 | 24 aprile 08 20:21 |
Bimotore uno o due regolatori ?? | trigigiosprint | Aeromodellismo Volo Elettrico | 16 | 12 gennaio 08 02:27 |
2.4: prendi due paghi uno! | Cesare de Robertis | Radiocomandi | 4 | 13 dicembre 07 12:17 |