![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Gruppo di acquisto Speedo & C.
Facendo seguito alle discussioni intercorse qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...omposit-5.html Ho pensato di aprire, in seguito alle ultime comunicazioni del cinese Mr. George To, e su suggerimento di alcuni utenti, un thread dedicato. Come in precedenza tutte le comunicazioni saranno riportate in chiaro (prezzi condizioni etc.) Chi è interessato dopo aver letto le novità nell'altro post, è pregato di indicare di seguito il suo interesse ai modelli venduti da: Oshmens Aviation Questo in considerazione che sta per arrivare una partita di Speedo (forse la version 2 con i rinforzi). Valutate anche altri modelli come il passer o il bulero. L'obiettivo è capire quanti modelli possiamo acquistare, per farci fare il prezzo. Al sig. George To interessa un po' di pubblicità, sotto forma di building log ai suoi modelli, quindi niente di che o impegnativo da parte nostra. A sto punto fatevi sotto, poi se non se ne farà niente per i pochi modelli o prezzi che non aggradano o altro...... beh avremo solo perso un po' di tempo..... Da parte del mio gruppo credo un 5 modelli ci sono.
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) Ultima modifica di pierrecruset : 25 agosto 09 alle ore 16:51 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Scusate se mi intrometto, ma il Jart è un modello protetto da copyright, non credo che nessuno possa venderli tranne Sherman Reed. Più che un modello è una filosofia...
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eventualmente mi andrebbe bene anche solo la fuso... anzi sarebbe perfetto avere solo la fuso ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2006
|
Ciao, uno speedo interessa anche a me... Se si riesce a sapere il prezzo potrebbe interessarmi anche il passer-x 1.8 Oshmens Aviation |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gruppo acquisto RC Heli Magazine | lesath82 | Elimodellismo in Generale | 13 | 31 gennaio 09 22:27 |
Acquisto balsa dove? Acquisto di gruppo? | mozzmozz | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 21 | 14 ottobre 08 11:28 |
Gruppo di acquisto miniquarzi corona | Torquemada | Radiocomandi | 0 | 08 aprile 08 15:35 |