25 ottobre 05, 21:50 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
25 ottobre 05, 23:42 | #12 (permalink) Top |
User |
bè però un fox che si rispetti deve fare sssssssssssssssss voto si al longherone anzi ti consiglio longherone sandwich (rowing carbonio betulla rowing carbonio) unostrato da 160 carbonio sopra e sotto obece vetro da 27 resina e borotalco . per il profilo io boccerei l'sd6060 ha fatto il suo tempo, non si flappa è acorbatico è vero ma non è veloce, l'mh42 è molto valido veloce efficente vola bene in rovescio però anche questo non si flappa benissimo, anche l'mh43.. un pò più veloce. io su un fox da 2m avevo un'rg14 era molto veloce reggeva bene in volo rovescio e si flappa bene, poi ha fatto amicizia con un grege di pecore... :o per quanto riguarda la rastremazione... in effetti credo che su queste dimensioni e con profili dell'8-9% non convenga mantenere quella originale... avrai un pò meno allungamento quindi leggermente meno efficenza ma se aumente leggeremente la corda almeno non ti stalla d'ala a 40 km/h. doc il profile del fox vero non il naca 64(1)-212?!?!
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! |
25 ottobre 05, 23:47 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Dello Swift sono sicurissimo; per il Fox ho visto qua: http://www.sailplanedirectory.com/PlaneDet...cfm?PlaneID=107
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
26 ottobre 05, 00:46 | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
fox24: CERTO che voglio che faccia SSSSSSSSSSSSS CERTO che se faccio il loghe, lo faccio con la tecnica roving+betulla+roving!!! ma un fox, per essere un vero FOX, deve avere la rastremazione a punta come quello vero!!! Ho visto delle robacce in giro... BLEAH.... piuttosto faccio un profilo al 15% all'estremità... ma l'ala squadrata NO! Sono sempre più verso l'mh43. Sembra il più "all-round" di tutti, e ne sento parlare sempre bene.. PS: per la copertura faccio col carbonio da 140 (ho quello, basta e avanza... m'è costato un'occhio!) ma perchè la fibra da 27 sopra? e il borotalco? a mo' di turapori, forse? PPS: l'HQ-W c'è sul sito di profili, ma non nel programma, vi risulta? M |
26 ottobre 05, 00:55 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Edit... : no, non ho capito cosa intendeva Fox come ordine di stratificazione.... Gli HQW sono stati "mollati" (prima li dava a pagamento mi pare) da Quabeck da poco; te li puoi scaricare dal sito ed importarli in profili; in alternativa trovi qualcuno che abbia li abbia pronti zippati per essere importati per evitare di scaricarli tutti uno ad uno....
26 ottobre 05, 10:23 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
26 ottobre 05, 10:30 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
26 ottobre 05, 10:32 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
mi puoi dare il cell di fabio che domenica mi è volato il cell im mare ...... ciao
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
26 ottobre 05, 10:41 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bookmarks |
| |