![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Napoli
| ![]()
Salve. Sono un nuovo utente del forum BaroneRosso.it ![]() Sono un ragazzo di 12 anni e piloto un modellino a 3 CH,l' Electra Fun e mio padre vola con l' asw15 della robbe (Per questo il mio nickname è asw15). Da un pò di tempo ho deciso di prendermi un motoaliante 4 CH per principianti, tanto per cambiare aria... Purtroppo sono indeciso di prendere l' EG o EJ. Cosa consigliate voi più esperti,ad un super-principiante come me ? ![]() Grazie 1000 in anticipo
__________________ Elettrico, o a scoppio, questo è il dilemma... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
io consiglio l'easy glider, sempre. ottimo trainer utilizzabile sia in pianura che in pendio.
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: Roma
| ![]()
elektro junior ad oltranza con 3 celle anzichè 2 sale in verticale come l'apollo 11, ma solo per pochi secondi, ne ho avuti due, distrutti uno per fuori radio (pcm 146) ed uno per un servo dell'alettone bloccato. Così come lo dava la casa, ci ho volato a Rignano Garganico con circa 40km all'ora di vento...... e poi Graupner...... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Visto che hai già esperienza di volo concordo sull'electro Junior. Ti stufi molto meno e vola veramente bene.
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| elektro junior
decisamente elektro junior ...devi però sostituire la baionetta,devi fare le giuste modifiche, vola molto meglio rispetto all'E.G. con tre celle sale in verticale ....lo ho usato in montagna va piuttosto bene.. a dopo Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Napoli
| Grazie
Grazie per i vostri utili consigli, poi , in seguito dopo l' acquisto vi chiederò le modifiche da apportare, se volete Però ho un dilemma sull' Electro Junior ![]() L' Electro Junior ha una coda a T, giusto? Bene... come è collegato il servo e la tiranteria all' elevatore, vista la sua posizione? ![]() ![]() Ho guardato delle foto ma non è visibile ![]() Grazie in anticipo
__________________ Elettrico, o a scoppio, questo è il dilemma... |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Vai di Elektro Junior...e fissa bene il piano di coda sul timone...incollalo se ti và,che è meglio!E se puoi monta un servo da 12gr per il piano di coda,almeno sei tranquillo che nelle acro non sgrana!
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
|
ciao un modello che a vista di un amico del campo che adora gli alianti tanto da farseli ha visto e ha avuto modo di provare il fox dell'hype, 120 euro tutto compreso servi-motore-regolatore, si espresso in modo iperfavorevole giudicandolo come volo meglio del classico easyglider e elektrojunior. In ogni caso non è assolutamente da considerarsi un modello scuola, ma decisamente più impegnativo e veloce. Lo si puo vedere pure sui youtube. Il prossimo acquisto per natale sarà sicuramente quello. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: Roma
| ![]() Citazione:
un mio amico prese il relax completo di radio e pronto al volo per 200 euro , il modello, l'ho testato personalmente, (un mezzo cesso) e al primo atterraggio deciso, si sono rotte le baionette ed il portabaionette. Ha provato invano a chiamare e mandare mail in terra di tedeschia, sino a che mi sono deciso a risistemarglielo. Io del Junior, ho sempre trovato tutti i ricambi, molti negozianti, smembrano le scatole nuove , se non hanno disponibile il ricambio. Scegli marchi seri........ fidati che è meglio | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
EASY GLYDER PRO contro GRAUPNER ELECTRO JUNIOR S | ditinogrosso | Aeromodellismo Alianti | 9 | 13 novembre 08 23:36 |
easy glider o elektro junior s? | NASPO | Aeromodellismo Principianti | 6 | 31 maggio 08 17:55 |