24 ottobre 05, 21:12 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha acquistato e/o provato gli alianti di questa ditta: http://www.dlmodels.it/ita/prodotti.htm se si con quale risultato? che modello? in particolare il pilatus 2 m ciao e grazie filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
24 ottobre 05, 21:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
|
Ciao Filo rieccoci, volevo sapere ancxhio informazioni circa gli alianti dlmodel e sopratutto il pilatus da 2mt che mi sembra a buon prezzo, ho provato a contattare la Dlmodel via mail circa una settimana fà ma di risposta neanche l'ombra.Hai mica qualche informazione da darmi circa i modelli di Cuccolo che alla fine penso sarà la mia unica scelta, avevo pensato al -Picchio o al Brezza- che mi sembravano i piuì appropriati alle mie doti "neofitesche"!!!!!! Ciao maurizio.- |
24 ottobre 05, 21:51 | #3 (permalink) Top |
User |
Di Cuccolo mi è stato detto che non abbonda in qualità dei materiali........ di più non so nè saprei giudicare visto il mio livello............. di Cuccolo avevo addocchiato anche l'ASW20 e il tiramisù............ io sto girando un pò alla ricerca in rete...............ma è difficilissimo un poco come essere in una bottega di dolci filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
24 ottobre 05, 21:58 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
__________________ canta che ti passa | |
24 ottobre 05, 22:17 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
24 ottobre 05, 22:31 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
il Brezza è un modello un pò ******* per via di stabilità causa forma dell' ala...però vola con molto poco... | |
24 ottobre 05, 23:27 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
25 ottobre 05, 01:05 | #9 (permalink) Top |
User |
Certo il profilo del pilatus da 2m è il non più giovanissimo E 374 che non è proprio il massimo per un modello pseudoacrobatico 11% di spessore.... a mio avviso davvero troppo tiene benino in volo rovescio ma si flappa molto male.
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! |
Bookmarks |
| |