26 ottobre 05, 23:34 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 ottobre 05, 01:04 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 ottobre 05, 22:51 | #14 (permalink) Top |
User |
Alla fine ho preso il Brezza di Cuccolo................... mi hanno convinto la misura ed il fatto che ci si debba lavorare e devo dire che il sig. Cuccolo mi ha fatto un'ottima impressione......... certo che difficilmente un venditore parla male del suo prodotto ma l'aliante mi è piaciuto e la cifra non è abnorme naturalmente resterà fermo per parecchio (anche perchè devo ancora imparare a volare) ...........conto di iniziare la costruzione a dicembre e finirla................chissà............ appena arriva posto un po di foto......... ciao filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
Bookmarks |
| |