26 agosto 09, 00:30 | #31 (permalink) Top | |
Usur Data registr.: 01-02-2007
| Citazione:
Come per tutto quello che non è necessario, il valore dell'oggetto lo fa' l'interesse che suscita agli occhi di un appassionato, nella fattispece. E tu con questo post interesse ne hai suscitato, quindi vedi tu...... | |
26 agosto 09, 11:24 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
"ho letto il thread sul baronerosso.. è impossibile che sia un LS5 per il fatto che nesun pazzoide lo avrebbe riprodotto invece mi sto convicendo che sia una riproduzione leggermente arrecchiata del LS3 15 metri, profilo variabile, alettone in 2 pezzi x semiala.. cera vero a Foligno 2 settimane fa x lo stage, chiedi a XXXXXX se ti manda le foto sarebbe anche plausibile, è stato il modello principe di 15 anni fa. Rowing = Roland Sommer ditta chiusa, ha fatto i più bei modelli/performanti in fibra che conosco faceva LS4 da 4 metri e LS6 da 4,10 a profilo variabile li produceva anche di 2 robustezze differenti (aerotraino/pendio) praticamente l LS6 riusciva a nattare molti F3B in gara (testato), nonostante non avesse la fusoliera ad ago.. era un mostro un mio amico ne ha 2, fai prima a portargli via la moglie che i modelli. Comunque gli articoli sui Rowing li aveva scritti Leopoldo Rizzi di Trento (organizzatore dellEuromeeting) erano in 3 o 4 numeri su Modellistica". Quanto scritto non vuole certo mettere in dubbio la vostra competenza circa gli alianti, vorrei solo riuscire a capire davvero COS'È / CHI LO HA FATTO con assoluta certezza. Magari le foto incluse non sono esaurienti e per questo ne farò delle altre che posterò appena possibile. Ma voi non rilassatevi! Aiutatemi a tracciare l'albero genealogico di questo aeromodello, eh?!? (PS: l'amico che scrive del quale ometto il nome per privacy ha la casa piena di alianti ed è un monomaniaco del pendio. Sarebbe un brutto colpo per lui scoprire che mi sono comperato per caso un Rowing )
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
26 agosto 09, 12:23 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
tanto te non hai intenzione di volarlo, solo di venderlo no? anzi, secondo me il tuo amico si riterra' fortunato di questo fatto, potendo aggiungere un altro aliante al suo hangar; forse meno te, che, in caso volessi venderlo a lui, dovrai (penso) fargli un prezzo amichevole
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
26 agosto 09, 12:28 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
26 agosto 09, 12:34 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
facci allora poi sapere come vola questo bel modellone
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
26 agosto 09, 12:38 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi piace questo thread perchè mi da l'impressione della ricerca che deve fare uno studioso che vuole tracciare il suo albero genealogico... Cg
26 agosto 09, 12:49 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
|
Scusa..ma nel libretto di circolazione ci dovrebbe essere scritto il modello no!
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) |
Bookmarks |
| |