![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| ![]() Già domenica scorsa i pollici mi hanno fatto le fiamme,domani porta l'estintore!!!
__________________ Quando guardi intorno a te ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ce so stato 8 giorni a luglio al vettore...., manco se ricordano più che (brutta) faccia hai... Ma che fine hai fattoooooooooo Lascia stà, giassò, te sei rimesso a occupatte de lavatrici..... ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Ha trovato una poveraccia che è convinta che sia un uomo da sposare!!! Le donne sò pazze!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: Roma
| ![]()
vipere!!!!! confermo che è stato presente tre gg, anche se......... mentre io salivo con il modello in volo il colle rotondo...... , lui era ancora in albergo a fare colazione......, partito appena trenta mt sopra la piana,e, cammina cammina, sono arrivato sino in cima, e visto che incominciava a piovere, sono stato costretto ad atterrare per coprirmi e poi rilanciare e discendere. Oggi per la prima volta ho visto Gino esibirsi come mangiafuoco, impressionante, una vampata di fuoco da far paura, mi ha confessato poi che sta lavorando ad un numero con i leoni da far invidia a Paride Orfei. Siamo stati sabato sera al Castoro, notevole Abbiamo poi dato fastidio ad una aquila anzi, a detta dell'imbecille ![]() abbiamo voluto controllare quanto fosse lunga la zona di assorbimento programmato degli urti delle fusoliere di Elio. Il risultato? dalla baionetta in poi, si è rotta solo in due punti, del muso non se ne ha + notizia!!!!!! Peggio per voi che non siete venuti!!! Vipere!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Anche da noi si è volato alla grande con gran cumuli in cielo e modelli aspirati verso l'alto.... Non mi è mancato il vettore...., ma la allegra compagnia, anche se da noi eravamo in diversi..... Tutti a pappagallà e uno a volare...come sempre. Due ore di radio pure ieri... ![]() Anche se ieri ho fatto un atterraggio con l'L213 che c'ho ancora la 285 di stamattina presto nelle mani... ![]() ![]() Ciauz casinari che dite che venite da sinistra e invece venite da dietro.... ![]() ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
vettore 01-08-09 | clavicola | Aeromodellismo Alianti | 106 | 07 agosto 09 00:46 |
vettore | LucaSciagura | Aeromodellismo Alianti | 6 | 29 maggio 09 13:32 |
vettore 19-20 | fox24mdm | Aeromodellismo Alianti | 0 | 19 agosto 08 04:10 |
Vettore | Ukkiu | Aeromodellismo Alianti | 37 | 07 aprile 08 19:28 |
vettore | stroncapaperi | Incontri Modellistici | 2 | 27 giugno 07 01:44 |