22 agosto 09, 02:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| Già domenica scorsa i pollici mi hanno fatto le fiamme,domani porta l'estintore!!!
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
22 agosto 09, 13:29 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ce so stato 8 giorni a luglio al vettore...., manco se ricordano più che (brutta) faccia hai... Ma che fine hai fattoooooooooo Lascia stà, giassò, te sei rimesso a occupatte de lavatrici.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
22 agosto 09, 15:43 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Ha trovato una poveraccia che è convinta che sia un uomo da sposare!!! Le donne sò pazze!!!! | |
23 agosto 09, 23:48 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: Roma
|
vipere!!!!! confermo che è stato presente tre gg, anche se......... mentre io salivo con il modello in volo il colle rotondo...... , lui era ancora in albergo a fare colazione......, partito appena trenta mt sopra la piana,e, cammina cammina, sono arrivato sino in cima, e visto che incominciava a piovere, sono stato costretto ad atterrare per coprirmi e poi rilanciare e discendere. Oggi per la prima volta ho visto Gino esibirsi come mangiafuoco, impressionante, una vampata di fuoco da far paura, mi ha confessato poi che sta lavorando ad un numero con i leoni da far invidia a Paride Orfei. Siamo stati sabato sera al Castoro, notevole Abbiamo poi dato fastidio ad una aquila anzi, a detta dell'imbecille,l'avremmo addirittura inseguita e colpita su di una ala (Fulvio con l'elektro junior, ve lo immaginate???), poi, non contenti, abbiamo voluto controllare quanto fosse lunga la zona di assorbimento programmato degli urti delle fusoliere di Elio. Il risultato? dalla baionetta in poi, si è rotta solo in due punti, del muso non se ne ha + notizia!!!!!! Peggio per voi che non siete venuti!!! Vipere!!! |
24 agosto 09, 13:20 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Anche da noi si è volato alla grande con gran cumuli in cielo e modelli aspirati verso l'alto.... Non mi è mancato il vettore...., ma la allegra compagnia, anche se da noi eravamo in diversi..... Tutti a pappagallà e uno a volare...come sempre. Due ore di radio pure ieri... Anche se ieri ho fatto un atterraggio con l'L213 che c'ho ancora la 285 di stamattina presto nelle mani... Ciauz casinari che dite che venite da sinistra e invece venite da dietro....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
Bookmarks |
| |