23 agosto 09, 18:19 | #11 (permalink) Top |
User | quale e' il peso complessivo in ordine di volo del modello ???
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
24 agosto 09, 14:47 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2006
|
è sui 2,5 Kg comprese le modifiche fatte. come motorizzazione sul primo modello ho usato un mega motor 16/25/4 con tre celle lipo e regolatore da 40A, elica 10x8, viaggiavo sui 32/35A. In punta avevo 80gr di piombo, ora,visto che tanto devo piombarlo, ho deciso di mettere un riduttore mega motor da 1:3.2 che pesa 40gr un porta eliche in alluminio con ogiva ventilata e credo ad occhio e croce una 13x6 13x8. Solo una cosa sono in dubbio se modificare o no, le due semiale esterne hanno come baionetta do collegamento alla semiala centrale un tondino d'acciaio lungo 20 cm circa, non so se mettendoci un tondino di carbonio pieno richio che si rompa, che ne dici? preciso che il buco dove va infilato il tondino, sia sulle semiali esterne che sun quella centrale c'è una boccola in ottone quindi sarebbe una cosa ben fatta sotto al punto di vista della precisione, l'unica incognita è la resistenza. |
24 agosto 09, 15:42 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
Bookmarks |
| |