![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Cosa fareste se....
Racconto una piccola storiella accaduta ieri sul catria....(MICHELE ieri ti ho avvisato che avrei reso pubblica la storia....lo meriti ![]() Bellissima giornata di volo, vento assente ma termiche potenti e diffuse.... lancio un asw22 da 4 metri scendo un pochino cerco cerco aggancio e da quel momento puro divertimento,un mio amico monta il suo (un bellissimo 24 di rosental leggerissimo) lancia nell'unico momento di discendenza della giornata scende troppo e è costretto a cercare di atterrare a valle,valuta male le distanze e mentre spirala sopra un bosco,tocca le piante e il modello sparisce nel verde..... Fin qui ci siamo passati in tanti ![]() Io parto a piedi (anche questa puntata già vista ![]() ![]() -NOOOO SI E' ROTTO....... la prima reazione è stata quella di romperglielo davvero, ma in testa ![]() Allora ho elencato cosa poteva accadere.... -Non trovare più il modello. -Dover cercare lui il modello ![]() -trovare il modello in cima a una pianta. -trovare il modello distrutto in cima a una pianta. -trovare il modello a terra ma distrutto. ma niente era ugualmente dispiaciuto..... Manco un servo ha sgranato!!!!!!!!!!! ![]() Se un vostro amico reagisse cosi CHE FARESTE? NATURALMENTE il post va letto in chiave scherzosa ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Castelfranco di Sopra (AR)
|
Gli devi far vedere le foto di qualche atterraggio andato storto... Comunque vedrai che piano piano dopo qualche altro recupero da "altruista" ![]() ![]() Ciao Maurizio |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
|
Ma il tuo amico che esperienza di volo ha??O fino ad adesso gli è andato sempre tutto liscio o il modello forse glielo aveva regalato la ragazza,dunque l'elevato valore affettivo lo ha portato a questa esclamazione ![]() La prossima volta,se gli trovi il modello in men che non si dica,nascondiglielo per un paio di giorni...poi ,una volta perse le speranze di ritrovarlo,quando andate a ricercarlo per una seconda volta glielo fai trovare....vedrai la gioia nei suoi occhi...e sono certo ti offrirà anche una cena!!
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
|
Caro Giamp, il tuo amico o è un super raccomandato di San Bucio....de....lo o è lui San Bucio....de....lo tutto bene quel che finisce bene. buoni voli e atterraggi a tutti Fabio
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Vergiano (RN)
| Citazione:
gli è già andata bene che lo ha trovato, perchè di modelli sul Catria negli ultimi dieci anni ne sono andati persi a decine!!!!!!e poi trovare un modello nel bosco non è facile, specie con i boschi che abbiamo noi lassù. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() LA COSA BELLA che ho due cercamodelli......uno per me e uno per gli amici!! ma ora mica posso metterlo con la forza.... Comunque ripeto ho scritto la storiella perchè curiosa la reazione.....ma insieme al buon Michele abbiamo sfasciato TAAAAnti modelli e questo è il secondo che gli recupero( chissà perchè tocca sempre a me ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
eh eh... gli è andata bene , anche se i danni non si limitano al solo terminale ma l'ala è danneggiata vistosamente anche all'altezza del servo (l'ala è rotta al centro) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. il tuo cercamodelli ce l'ho io!!!
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
|
sei pregato di precisare agli utenti del forum di QUALE Michele si tratta... Il sottoscritto non si permetterebbe mai e poi mai di mandarti a recuperare un suo modello, e soprattutto non gliene frega un cacchio se un suo modello si rompe... Comunque di a QUEL MIchele che ha veramente un grosso buco di chiulo!!!!!! Tutto questo per evitare che i soliti amici romani mi prendano in giro per i prossimi 6 mesi ![]() P.S. non credi che quest'anno abbiamo volato poco insieme???? quando ci vediamo???? |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() SFATICATI p.s. mi fa male lo stomaco dalle risate....se non fai il serio non ci esco più con te!!!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
p.s. gli amici romani hanno comunque argomenti sufficienti per prenderti in giro..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come fareste voi? | ftato | Aeromodellismo Principianti | 12 | 24 settembre 07 00:44 |
Voi cosa fareste? | raptino | Modellismo | 24 | 09 luglio 07 17:06 |