30 agosto 09, 08:59 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
p.s. quest'anno non fai il solito salto al catria? | |
30 agosto 09, 13:50 | #32 (permalink) Top | |
User | immagino la situazione, xchè già vissuta + volte..... Hai letto del : "è sc-flappato Seggnò" !!! ???? Antonio. PS: purtroppo questanno ho saltato per mancanza di tempo, che ho preferito passare con la famiglia (sono appena stato 9gg in Polakkia..), ma non mancheranno altre occasioni per il Catria !!! Citazione:
| |
30 agosto 09, 14:14 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Capisco....siccome solitamente il periodo della "tua venuta" era questo....nel caso programmavo Allora domani vado da solo però volevo andare a dar un occhiata a un costone "interessante" al Cucco...... | |
01 settembre 09, 10:37 | #35 (permalink) Top |
| Se sapevo andavo oggi invece che ieri ti sei però perso il litigio col parapendista idiota..... cioè vado al Cucco ,mi metto a un km dal punto di lancio "ufficiale" volo bello tranquillo e mentre tutti (in realta ieri volavano due parà e un delta) 100m prima di arrivare da me girano un idiota si ostinava a virarmi 10 metri sopra la testa!!!! fosse stata una bella donna in minigonna ok ma siccome volavo col jw 60 di due chili e non è propriamente un galleggione lento,il rischio di metterglielo tra le gambe era alto allora sono stato costretto a INSULTARLO un pochino o non capisco più io (e non è da escludere ) o c'è chi ama cercare "rogna".....
|
01 settembre 09, 11:32 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Sei un terrorista. Prendi esempio da me che non litigo mai con nessuno Forse voleve proprio che glielo infilassi...... | |
01 settembre 09, 11:39 | #37 (permalink) Top |
| Solitamente evito di litigare anche io (cioè su tutto il pianeta non mi parlo con due persone ) ma ieri che son andato proprio per rilassarmi ( a fine agosto ho sempre i nervi al limite dello stallo) mi son messo sul ciglio di un dirupo e nonostante tutto quello mi giricchia sulla testa.....l'ho interpretata come la richiesta per il vaff.....
|
01 settembre 09, 11:41 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non per aver trovato il modello, echissenefrega del modello. Ma per aver trovato un amico come te
__________________ www.masali.com | |
01 settembre 09, 11:51 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Auguri Michè Così la prossima volta porta la moglie a cercare il modello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
01 settembre 09, 12:19 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Citazione:
E' un terrorista pazzo, vola con un aereo gay, è pericolosissimo e non merita assolutamente spazio mentre vola... Per me va legato al Catria e lasciato al suo destino!!!!!!:icon_r ofl Se lo incontrate chiamatemi e provvederò ad eliminarlo personalmente!!!
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi | |
Bookmarks |
| |