20 agosto 09, 01:20 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: Roma
|
Devi ammettere che anche se sai che si può riparare, vedere certe cose, fa sempre male!!! Bosco del vettore lato ponente a metà giugno, ancora non riesco a capire come sia accaduto, ma è accaduto, il modello è già riparato, ma sino a che l'ultimo graffio non sia stato ritoccato, non lo rilancio..... Poi invece ci sono quelli che dicono..... basta che vola, e lì è tutta un'altra storia!!!!! Cmq la prossima volta fatti gli affari tuoi, se uno non fatica, non apprezza!!!! sabato e domenica vettore , chi viene? |
20 agosto 09, 01:55 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) | |
20 agosto 09, 08:30 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
il consiglio fatti gli affari tuoi è il più giusto in assoluto........ma quando si tratta di un amico non si può Sabato e domenica niente voli..... sabato son stato "precettato" per andare a vedere i delfini domenica lavoro | |
20 agosto 09, 10:04 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
Sabato e domenica niente voli..... sabato son stato "precettato" per andare a vedere i delfini domenica lavoro[/QUOTE] è già..... la mia piccola peste non dice altro da una settimana!!! quando mi addormento la sera mi sembra di vederli i delfini!!!
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
23 agosto 09, 09:11 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
Io già l'ho fatto col mio bimbo.....ora tocca a te, mettiti la bimba sulle ginocchia e digli che uscirà insieme al mio piccino solo tra circa 15 anni quando avrà la sua auto ...... ma mai possibile che due ranocchietti ci hanno sfiniti a tutti? Comunque alla fine ci siamo divertiti tutti | |
23 agosto 09, 10:17 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
già, ma non so perchè mi sento stanchissimo, anche se mi sono appena alzato............
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
Bookmarks |
| |