24 ottobre 05, 18:44 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2003 Residenza: Genova Isoverde
|
Ok, le prime in betulla e le altre le rinforzo con tezzuto. B.E. in ramino, pagherò qualcuno per carteggiare e poi il resto si vedrà. Quando non sono convinto tendo a portare il lavoro per le lunghe. Mi va bene che si siete voi
__________________ Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano. ------------------------------------------------------------ Buon volo a tutti Ciao Enrico www.gsst.it www.cncitalia.net |
25 ottobre 05, 10:05 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Fai prima a mettere su un po' di betulla in sandwich come ti ha consigliato Giorgio, non devi neanche sbatterti molto, visto che sono otto guancette da fare e neanche tanto precise, visto che una volta incollate sul pioppo le levighi che e' un piacere!!! Fibrare secondo me ti complichi la vita e basta!! Al massimo penso che se vuoi irrigidire un po' il tutto, basta un po' di resina spalmata sopra!! Ho provato con la barca, e ti assicuro che diventa il tutto rigido, senza sbattimenti!! CIpas, Red P.S. Lascerai un po' di struttura alare in vista??? Spero proprio di si'!!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
25 ottobre 05, 10:18 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
25 ottobre 05, 12:18 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
Bookmarks |
| |