![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| tour dei pendii di Italia
salve a tutti.. son rientrato da poco da una sorta di vacanza che in macchina mi ha permesso di vedere e volare tra pendii di italia.. Asiago le Laite, volo e breve ripresa con flyCam Folgaria (purtroppo ho solo visto ma non volato problemi con la funivia) Passo Pordoi Vettore Niscemi Assieme al buon Franco T. Come fuori onda ho volato sopra la marmolada facendo un video, e sul vettore da quota 2000 circa, putroppo il mio obbiettivo che era quello di volare sopra il vettore non è stato possibile per via delle nuvole ,, lanciando il modello l'avrei perso tra le nuvole per cui sono risceso e ho fatto un paio di lanci su un livello consono. una considerazione finale: L'ITALIA E' BELLA a presto |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| bilancio
purtroppo non son potuto rimanere a lungo nei vari punti... Asiago l' ho visitato il giorno in cui c'e'stato un brutto tempo anche il TG riportava la notizia di danni per il mal tempo.. comunque ho avuto il piacere di volare 15minuti.. dopo è venuta giù tanta acqua ! Il Pordoi è scioccante si vola anche con le tavole da surf, per non parlare del paesaggio da favola Il vettore è molto interessante le salite piu decise si fanno in prossimità del monte piuttosto che nel pendio stesso ovvero dal rifuggio degli alpini... Niscemi si vola solo se il vento proviene da sud ovest.. se proviene da SUD proprio si SUDA! per stare in volo! a dopo e grazie |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GARA F3K FF-CUP,CONTEST Euro-Tour 2009 | microcontrollorepic | Categoria F3K | 8 | 16 giugno 09 19:42 |
Autonomy F5J e il Sunseeker European tour | claudio v | Aeromodellismo Categorie | 6 | 28 aprile 09 18:57 |
Un rotore al giorno...(consigli utili per una vita longeva dei rotori di coda dei dra | gunma87 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 15 agosto 08 18:45 |