Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 agosto 09, 22:40   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
x il deltaplanista del trentino...

oggi hai rischiato un cazzottone da me!!
dopo aver sorvolato e rotto i maroni a presenti,io e altri,impedendoci di volare con i modelli,(va bene che il cielo è di tutti,ma visto che TU sai che li cè il nostro campo volo,potevi anche evitare di svolazzare proprio li sopra)sei atterrato,e senza nemmeno presentarti e con aria strafottente arrivi li da me e mi dici "allora Raven..non lo hai ancora distrutto lo Stingray oggi?"
ma chi caxxo di credi di essere??ma come ti permetti??sei il padrone del cielo???avevo il cacciavite in mano...lo ho piantato a terra per evitare di piantartelo in un piede!!passi la rottura di balle del volo..ma che poi vieni li a sfottere che è meno bravo di te con i modelli...NO!!!non lo avevo ancora rotto....sinceramente volevo romperlo buttandolo addoso al tuo delta li parcheggiato...così potevo dirti "SI...anche per oggi ho distrutto lo stingray"..e tu finalmente sarai stato contento!!!
spero di non aver più a che fare con te!

scusate lo sfogo....ma certa gente è veramente arrogante.e odio la gente così.

il deltaplanista in questione...sa di chi sto parlando!!!
Vecchio 15 agosto 09, 23:05   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di babboio

Data registr.: 09-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 Visualizza messaggio
oggi hai rischiato un cazzottone da me!!
dopo aver sorvolato e rotto i maroni a presenti,io e altri,impedendoci di volare con i modelli,(va bene che il cielo è di tutti,ma visto che TU sai che li cè il nostro campo volo,potevi anche evitare di svolazzare proprio li sopra)sei atterrato,e senza nemmeno presentarti e con aria strafottente arrivi li da me e mi dici "allora Raven..non lo hai ancora distrutto lo Stingray oggi?"
ma chi caxxo di credi di essere??ma come ti permetti??sei il padrone del cielo???avevo il cacciavite in mano...lo ho piantato a terra per evitare di piantartelo in un piede!!passi la rottura di balle del volo..ma che poi vieni li a sfottere che è meno bravo di te con i modelli...NO!!!non lo avevo ancora rotto....sinceramente volevo romperlo buttandolo addoso al tuo delta li parcheggiato...così potevo dirti "SI...anche per oggi ho distrutto lo stingray"..e tu finalmente sarai stato contento!!!
spero di non aver più a che fare con te!

scusate lo sfogo....ma certa gente è veramente arrogante.e odio la gente così.

il deltaplanista in questione...sa di chi sto parlando!!!
bè? perchè non glielo hai dato un bel diretto? quando ce vò... ce vò!!!
Vecchio 15 agosto 09, 23:14   #3 (permalink)  Top
User

Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da babboio Visualizza messaggio
bè? perchè non glielo hai dato un bel diretto? quando ce vò... ce vò!!!
mah guarda...troppo buono forse...
Vecchio 15 agosto 09, 23:28   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di ma_pa

Data registr.: 28-02-2007
Ciao Raven la cinghia e' qui a casa mia (me la data Miki) quando vieni su dimmelo che te la porto in pendio'.

Marco
ma_pa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 09, 23:32   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da ma_pa Visualizza messaggio
Ciao Raven la cinghia e' qui a casa mia (me la data Miki) quando vieni su dimmelo che te la porto in pendio'.

grazie 1000!!!spero di riuscire a venire su un paio di giorni la settimana prossima.
Vecchio 16 agosto 09, 00:01   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheletn

Data registr.: 06-03-2007
Raven....

vai in monaaaa!!!!

se non capisci le battute...... il problema è tuo....

tralascio sul resto..... ( su tutto il resto)

quello che sbaitando è venuto da me senza presentarsi anche se mi conosci sei stato tu per primo (e non sei nemmeno un pilota del posto).....

impara l'educazione ed ad affrontare le persone che è meglio, e quando sei ospite silenzio ed educazione.

il celo è di tutti..... io ho fatto aposta la cortesia di atterrare per lasciarvi volare in santa pace e ho persioni chiesto ai miei amici di fare la stessa cosa..

Quando saremmo stati li sopra? Una mezzora?(ed erano le 3 passate) Voi da quanto eravate li? Tutto il giorno?

Che cazzzo vuoi? Io in qui posti ci volo da 10 anni, tu vieni con il piffero di modello scassato e detti regole? Per farti 10 minuti di volo a dita tremolanti?

Datti una calmata...
Vecchio 16 agosto 09, 00:45   #7 (permalink)  Top
User

a parte il fatto che io li pago la quota come tutti...anche se abito a 160 km di distanza.
io non mi permetto di andare di chi non conosco e prenderlo per il culo se ha il modello scassato o non è bravo a volare.
io sono venuto li gentilmente,e non sapevo chi eri,non ti avevo mai visto prima.lo ho saputo dopo che eri gia ridecollato.e quando ho chiesto come facevi a sapere il mio nome....invece di ridacchiamri alle spalle potevi anche presentarti.
Vecchio 16 agosto 09, 00:59   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheletn

Data registr.: 06-03-2007
La stanchezza?????....

ci siamo visti in aereoporto a TN quando il gallina ti ha portato a fare un giro... e lo stesso pomeriggio eri poi su a margone con il Blade che hai mezzo scassato in un atterraggio un po' così....... ed io ero li... abbiamo parlato e pure volato assieme...

mentre eravamo in decollo mi sono presentato pure a Simone che non conoscevo di persona.......

poi ti ripeto che per pura cortesia siamo atterrati e abbiamo lasciato tutto lo spazio a voi.... sono venuto li per salutare e tu sei venuto li sbraitando.....

valà dai... datti una calmatina che non sei il padrone del mondo.
Vecchio 16 agosto 09, 01:37   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di babboio

Data registr.: 09-01-2008
vogliamo il sangueee!!! fissate un incontro, alla pubblicità e scommesse ci penso io!
Vecchio 16 agosto 09, 02:11   #10 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da babboio Visualizza messaggio
vogliamo il sangueee!!! fissate un incontro, alla pubblicità e scommesse ci penso io!
mettiamo in palio qualche gadget..regolatori..lipo..motori...

Bookmarks