![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Villanova d'Albenga
| ![]()
Ciao a tutti! Ora ho un Easy Glider e lo so pilotare abbastanza bene, vorrei prendere qualcosa di più avanzato, magari più grande ma senza spendere tanto, cosa mi consigliate? Grazie! ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2009 Residenza: Provincia di Vicenza
|
se vuoi rimanere nei gommoli, il tulix è più grande, ha i timoni a T, è semi riproduzione, nella versione RR senza batteria e caricabatterie costa come il combo EG. ![]() Poi ti devi prendere un paio di lipo 3 celle. ![]() ... dimenticavo e poi ti unisci al thread degli sfigati del DG 1000 Tulix ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1675684
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Carpe Diem Prima Del Dies Irae Citazione:
Datti alla gnocca, tirane su più che puoi e mettiti a pippare coca, tanto ci manca poco. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
![]() Cmq. una delle tante letture pare sia che la vita dopo quella data, giacchè sicuramente diversa dalla precedente, potrebbe essere anche molto migliore e quindi non la fine del mondo ma anzi un mondo nuovo .. Secondo me, gli extraterrestri nel mostrarci che esistono e di cosa sono capaci .. ci faranno vedere anche dei bei modelli volanti ad energia gravitazionale .. ![]() A parte tutto .. vale la pena arrivarci .. ci siamo quasi !!!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
![]() Fidati di un modellista esperto, figliolo, non è tempo di alianti... Come dice l' Ecclesiaste, c' è un tempo per ogni cosa, per la pace e per la guerra, per l' amore e per l' odio, per gli alianti e per la TOPA.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2009
| Citazione:
he he ho riso per 5 minuti!!!! Ciao Alberto Santinello | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale mi consigliate? | mino1987 | Aeromodellismo Alianti | 10 | 07 ottobre 08 01:10 |
Quale macchina mi consigliate | Stick | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 18 giugno 08 21:05 |
radiocomando, quale mi consigliate??? | RUBATUTTO | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 17 maggio 08 15:19 |
Quale marca mi consigliate? | Nik80 | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 34 | 02 giugno 07 18:07 |
Quale mi consigliate... | f.alberto | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 11 settembre 06 02:55 |