10 agosto 09, 15:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Completo di tutto cosa intendi? Completo di servi, motore, regolatore, 1 batteria lipo? Allora si è un prezzo ragionevole. Io l'ho comprato in Germania credo sei mesi fa, la versione solo con il motore a se ben ricordo 115 o giù di lì, Quella anche con il regolatore era sui 130 Se con 150 ti danno solo motore e regolatore mi sembra caro almeno rispetto a quanto lo avevo pagato io. Il motore offerto nella confezione è di buona fattura e con 3 celle lo tira via a 45° senza problemi. Consuma anche poco (un regolatore da 18 A è sufficiente) Il modello vola bene è stabile; termica bene e volendo è anche veloce in affondata. Logicamente dato il poco peso in odv restituisce poco. Consente l'acrobazia di base e non è particolarmente critico in atterraggio. Oltre a questo ha una forma aggraziata ed è abbastanza ben fatto. Ciao Pierre |
10 agosto 09, 16:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Se sono a parte lo devi dire te. Se non posti il link di dove l'hai visto a 150 non possiamo dirti cosa è compreso. Se come penso io ha motore e regolatore allora (almeno secondo me) è un po' caro. Servi ne occorrono 4 classe hs 55. Batterie 3s1p da 1350 max, ricevente mini. Il mio ha regolatore da 18 A, 4 servi (2 Hs 55 e 2 Hxt da 9 gr.), batterie Rhino da 1350 mha ed è bilanciato perfettamente, senza piombo. Di più nin so. |
12 agosto 09, 23:48 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
|
è anche il mio sondino da pendio, vola bene, atterra in uno sputo ed è molto robusto. ho rinforzato i fori di fissaggio sull'ala con delle rondelline in fibra, e rinforzato la giunzione tra fusoliera e trave di coda, (unici punti deboli del modello) io l'ho modificato con due servi nelle ali, e incernierando gli alettoni sul dorso dell'ala. è diventato più rapido nel rollio e posso utilizzare gli alettoni come diruttori. secondo me potresti anche usare la coda solo come quota utilizzando così un solo servo, anche perchè è parecchio sordo al direzionale. |
Bookmarks |
| |