14 agosto 09, 20:06 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Gli ho mandato una mail anche per il Jart ma non mi ha ancora risposto. Aggiorniamoci dopo ferragosto. Per lo speedo anche in versione 1 basta una fibrata all'interno della fusola e il cambio di baionetta per irrobustirlo quanto basta. |
23 agosto 09, 12:47 | #42 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
| Citazione:
è brutto..... è lento..... non accellera..... ha una manovrabilità pari a quella di un gatto..... di marmo.... per quel che vale costa assolutamente troppo.... sto cercando qualche altra palla da dire ma non me ne vengono in mente nessuna... è la fine del mondo!!! ne voglio due!! ciao pierre! e grazie per la magnifica giornata e la compagnia. | |
23 agosto 09, 21:11 | #44 (permalink) Top |
User |
visto che inizio in pendii piu seri.....lo prenderei pure io!!!! sento gli amici se 2 o 3 speedo!! p.s. direi di aprire una discussione col titolo adeguato all'acquisto speedo di gruppo per essere piu visibile....io qui ci sono caduto per caso.....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
24 agosto 09, 00:14 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guarda.....comunque mi ero accorto che non ti piaceva: un affaruccio così piccolo e tenero che filava più dei fox.........sarà mai possibile... Non so se è sembrato anche a te ma quasi quasi stava allegramente dietro ai nostri Blade 1.5 con tanto di ballast che tanto lenti mica erano, o era solo una mia impressione? Per gli eventuali ordini.....ragazzi non so che dirvi, è una settimana che sollecito il cinese ma non mi risponde......facciamo così, nel momento che e se mi risponde allora apriamo un thread dedicato e da lì si parte nell'acquisto altrimenti ....lasciamo perdere. Poi magari si è semplicemente preso una settimana di ferie o il tifone gli ha ranzato via la linea telefonica...boh domani lo risollecito poi vi aggiorno. Ok?
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) | |
25 agosto 09, 15:55 | #49 (permalink) Top |
|
Dunque ragazzi il cinese mi ha risposto: Hi Pierre, I did reply your last email with details of my agent, Boris. His has a web site with prices ; http://www.rvminc.net You just need to register a dealer account, then you could make purchases from him directly. I am still travelling out of town now. Please let me know if you still have problems with the purchases. Have a nice day! Regards, George To Il problema e che sul sito, per comprare o per vedere i prezzi occorre registrarsi e per farlo bisogna avere un attività, in quanto bisogna mandargli una mail con "Email or Fax a copy of your Business Registration Certificate". Il minimo d'ordine sono 1000 $ ma questo non è un problema non ci mettiamo tanto a farli. Il problema è: come fare per la registrazione? Qualcuno ha qualche idea?
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
25 agosto 09, 16:05 | #50 (permalink) Top |
User |
La butto li'.... Basta una qualsiasi partita iva o vogliono una specifica registrazione? Se ne basta una qualsiasi chiunque abbia una qualunque attivita' puo' mandargli la sua registrazione della camera di commercio (in ITALIANO). Non credo che il cinese sappia l'Italiano, ritengo che sia sufficiente un pezzo di carta con qualche timbro... Opinione del tutto personale. Claudio |
Bookmarks |
| |