12 agosto 09, 10:53 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Gli chiedo, in effetti sul sito non c'è ma guardando tutti i modelli seguendo il link salta fuori..... Bello bello.... Per ora ci stiamo conoscendo e studiando a vicenda (con il cinese) speriamo di essere un po' a comprare qualcosa così che il "potere" contrattuale aumenti. |
12 agosto 09, 11:38 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Rovereto
|
Avete notato che lavorano solo le donne e gli uomini guardano o controllano? Visto il posto di lavoro? A me sembrano alianti che vendeva Revolutionshop un tempo, anche su e-bay, qualcuno ne sa qualcosa di più o ha già acquistato da loro? Forse un pensierino allo Speedo lo faccio anch'io. Gianluca
__________________ Vola solo chi osa farlo! |
12 agosto 09, 11:41 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Io uno Speedo lo prendo di sicuro, quindi con sicurezza mi si può tenere in considerazione per quel modello. Forse posso salire anche a 3 Speedo, ma devo prima sentire i "soci di volo" per vedere se sono interessati. Mi interessa anche un Jart ma vorrei prima saperne il prezzo. |
12 agosto 09, 14:57 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: RONCO SCRIVIA
| Citazione:
Gianluca | |
12 agosto 09, 23:11 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non so la qualità degli altri alianti. Gli speedo che abbiamo noi sono stati rinforzati con una fibrata all'interno della fusoliera e basta poi son di serie. Oggi li abbiamo testati a fondo....con circa 20 nodi di vento. Non chiedetemi come ne perchè (magari una bella botta di c*** nella progettazione) ma lo Speedo va da far impressione: - penetra il vento (e non dovrebbe con solo 400 gr. o perlomeno non con quel vento) - è velocissimo - restituisce abbastanza (e non dovrebbe con così poca massa) - sembra viaggi sui binari (tenete presente che la condizione "sballottava" un x-race da 2 mt tutto fibra) Tutto in proporzione a quanto è piccolo e leggero. I suoi simili con condizioni come oggi (non belle: potenti ma molto turbolente) fanno fatica ad avanzare, il vento li "porta" dove vuole. Questo no: avanza senza picchiarlo, se sei un po' bravo fai virate stile F3F in piena dinamica, imposti la traiettoria e la tiene. In poche parole ci siam divertiti come bambini | |
12 agosto 09, 23:52 | #27 (permalink) Top |
|
Va bene, voi scrivete che poi passo in un secondo tempo a raccogliere le adesioni. Prima aspettiamo i prezzi per vedere se il gioco vale la candela e che il cinese non ci combini scherzi..... Speriamo cmq di riuscire a prenderli (anche se ne ho uno magari ne prendo uno di scorta). Raramente (in proporzione al prezzo) ho trovato un modello che mi divertisse così.... |
13 agosto 09, 08:32 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Se realmente costa una cinquantina di euro o giù di li ne prenoto uno anche io. Grazie P.S. credo che mettere il direzionale non sia impossibile ma se va bene cosi forse non vale la pena. Ciao Ultima modifica di fradellaq : 13 agosto 09 alle ore 08:36 |
13 agosto 09, 09:31 | #30 (permalink) Top |
|
Vediamo i prezzi che ci spara. Non credo ci possa fare di più di quelli dei rivenditori, al limite uguali per cui, ammesso che alla fine si concretizzi la cosa, uno speedo dovrebbe costare (dogana e trasporto + trasporto in Italia purtroppo perchè dovremo farli arrivare tutti in un posto e poi rimandarli) tra i 55 e i 60 . Il direzionale si può anche montare ma secondo me per l'uso prevalente dello speedo in pendio (ovvero scheggia impazzita ) è inutile.... |
Bookmarks |
| |