Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 agosto 09, 12:05   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
Visto il "naso a punta" e le dimensioni ridicole della fusoliera, credo che l'impresa sia abbastanza ardua.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 12:09   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mrk89

Data registr.: 29-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da abe77 Visualizza messaggio
Visto il "naso a punta" e le dimensioni ridicole della fusoliera, credo che l'impresa sia abbastanza ardua.
QUOTO!

Si dovrebbe puntare su un inrunner, ma comunque si dovrebbe tagliare un bel po' di muso...oppure si potrebbe pensare a montare il motore più indietro, e predisporre una prolunga dell'asse.
Vecchio 07 agosto 09, 12:10   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di bad77

Data registr.: 27-03-2006
Invia un messaggio via MSN a bad77
interessante!!! mi sembra il jart che volevo e mi farò quando la tga cnc del mio amico sarà operativa di nuovo.

dove si pigliano?
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 12:59   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di pierrecruset

Data registr.: 18-10-2005
In Europa non saprei dove trovarlo. Ho un amico che mi ha detto che l'ha trovato in un sito dove è disponibile ma in Cina. Nel link indicato è sempre "out of stock".

Son d'accordo sul gruppo d'acquisto. Se mi date un po' di tempo (fino alla prossima settimana) vedo con il mio amico che mi dia il link e ve lo posto.

Ora sono purtroppo presissimo con il lavoro

Comunque vi garantisco che è un modello azzeccatissimo.
Lasciate perdere il timone ed il motore. Il suo lavoro è filare sulla cresta e fare ogni sorta di gesti .

Per carità termica con poco (e li si sente la mancanza del direzionale) ma ho capito che vuole correre e fa impressione rispetto alla massa quanto corre....difatti tutti quelli del mio gruppo che ce l'hanno sono intenzionati a prenderne un secondo esemplare.

Il mio ha preso una botta in volo, ala danneggiata, riparato bene (grazie Giacomo!) messa baionetta di carbonio più decente ora va meglio di prima.
Veramente lo porto al limite tutte le volte....prima o poi lo apro in due...

Ultima modifica di pierrecruset : 07 agosto 09 alle ore 13:02
pierrecruset non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 15:12   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pierrecruset Visualizza messaggio
In Europa non saprei dove trovarlo. Ho un amico che mi ha detto che l'ha trovato in un sito dove è disponibile ma in Cina. Nel link indicato è sempre "out of stock".

Son d'accordo sul gruppo d'acquisto. Se mi date un po' di tempo (fino alla prossima settimana) vedo con il mio amico che mi dia il link e ve lo posto.

Ora sono purtroppo presissimo con il lavoro

Comunque vi garantisco che è un modello azzeccatissimo.
Lasciate perdere il timone ed il motore. Il suo lavoro è filare sulla cresta e fare ogni sorta di gesti .

Per carità termica con poco (e li si sente la mancanza del direzionale) ma ho capito che vuole correre e fa impressione rispetto alla massa quanto corre....difatti tutti quelli del mio gruppo che ce l'hanno sono intenzionati a prenderne un secondo esemplare.

Il mio ha preso una botta in volo, ala danneggiata, riparato bene (grazie Giacomo!) messa baionetta di carbonio più decente ora va meglio di prima.
Veramente lo porto al limite tutte le volte....prima o poi lo apro in due...
Presente per il gruppo di acquisto.

Ciao
Gianluca
obelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 09, 10:09   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di pierrecruset

Ho contattato direttamente il produttore. Stranamente mi ha risposto e mi ha chiesto chi siamo (e gli spieghero cosa è la comunità del Barone Rosso) e mi ha chiesto quali negozi in Italia potrei consigliargli per la vendita dei prodotti.

Avete qualche consiglio di negozi che potrei dire, oltre al fatto che magari, visto che gli do queste preziose info qualche modelletto potrei chiedergli di spedirci .....direttamente e senza intermediari.

Poi magari non se ne fa niente, (comunque gli chiedo negozi dove sono i negozi in Cina), ma tentare costa nulla.

Grazie per la vostra collaborazione.

ciao
Pierre
Vecchio 10 agosto 09, 10:33   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nikki

Data registr.: 24-10-2006
Immagini: 9
Ciao, io tempo fa ho comperato un po' di cose da questo tipo, un Foxetto, dei regolatori e delle Lipo (scadenti...).
Quando ho acquistato io vendeva su e-bay ed è stato molto corretto, tutt'ora mi manda delle mail informative.
A proposito, accetta Paypal.
Vecchio 10 agosto 09, 10:40   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di bad77

Data registr.: 27-03-2006
Invia un messaggio via MSN a bad77
in effetti c'erano su ebay fino a venerdì poi son finiti! come sul sito
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 09, 09:35   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di pierrecruset

Allora ho contattato direttamente il produttore dello Speedo & C.

Oshmens Aviation

L'ho trattato bene, gli ho mandato molti link a rivenditori italiani, (sta cercando un rivenditore in Italia), ho fatto un po' di pubblicità a Cesare con lodi alla rivista, gli ho spiegato chi siamo, che "peso" ricopre questo forum nel panorama del modellismo italiano etc. etc. etc. e questa è stata la risposta:

"Thanks for your email reply. Sorry for delay reply as for we have typhoon
attrack here few days ago.

I am very impressed with your forum. We could sell to you directly, no
problem at all, as we don't have any exclusive dealers at the moment in
Italy.

Please let me know how many pieces of Speedo you need, and your shipping
address as well. Then I will send you payment details and invoice
accordingly.

If you have any other models interested, you could let me know as well.

Do you speak English ? May be I could give you a call when I go back
office next week. Please advise your contact details by return email.

Regards,"

Quindi direi che siamo in ballo.
Ora gli ho chiesto i prezzi ma non credo possano essere più alti di quelli dei rivenditori.
Quindi se gentilmente mi ribadite chi è interessato e a cosa (andate sul sito e vedete il modello che vi interessa) stilo un elenco di cosa ci serve e glielo mando.

Così vediamo prezzi e costi poi decidiamo.
Ok?

Ps
Resta inteso che tutte le risposte del cinese saranno riportate sul post (prezzi condizioni etc.), non mi interessa guadagnarci niente e voglio che tutto sia in chiaro.

Ultima modifica di pierrecruset : 12 agosto 09 alle ore 09:42
Vecchio 12 agosto 09, 10:45   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di giulio_89

Data registr.: 08-07-2007
Immagini: 7
Jart!!!

ma hanno anche il kit del Jart? dalle foto sembra di si...

sarebbe interessante sapere il costo...
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks