07 agosto 09, 12:09 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Si dovrebbe puntare su un inrunner, ma comunque si dovrebbe tagliare un bel po' di muso...oppure si potrebbe pensare a montare il motore più indietro, e predisporre una prolunga dell'asse.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
07 agosto 09, 12:59 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
In Europa non saprei dove trovarlo. Ho un amico che mi ha detto che l'ha trovato in un sito dove è disponibile ma in Cina. Nel link indicato è sempre "out of stock". Son d'accordo sul gruppo d'acquisto. Se mi date un po' di tempo (fino alla prossima settimana) vedo con il mio amico che mi dia il link e ve lo posto. Ora sono purtroppo presissimo con il lavoro Comunque vi garantisco che è un modello azzeccatissimo. Lasciate perdere il timone ed il motore. Il suo lavoro è filare sulla cresta e fare ogni sorta di gesti . Per carità termica con poco (e li si sente la mancanza del direzionale) ma ho capito che vuole correre e fa impressione rispetto alla massa quanto corre....difatti tutti quelli del mio gruppo che ce l'hanno sono intenzionati a prenderne un secondo esemplare. Il mio ha preso una botta in volo, ala danneggiata, riparato bene (grazie Giacomo!) messa baionetta di carbonio più decente ora va meglio di prima. Veramente lo porto al limite tutte le volte....prima o poi lo apro in due... Ultima modifica di pierrecruset : 07 agosto 09 alle ore 13:02 |
07 agosto 09, 15:12 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: RONCO SCRIVIA
| Citazione:
Ciao Gianluca | |
10 agosto 09, 10:09 | #16 (permalink) Top |
|
Ho contattato direttamente il produttore. Stranamente mi ha risposto e mi ha chiesto chi siamo (e gli spieghero cosa è la comunità del Barone Rosso) e mi ha chiesto quali negozi in Italia potrei consigliargli per la vendita dei prodotti. Avete qualche consiglio di negozi che potrei dire, oltre al fatto che magari, visto che gli do queste preziose info qualche modelletto potrei chiedergli di spedirci .....direttamente e senza intermediari. Poi magari non se ne fa niente, (comunque gli chiedo negozi dove sono i negozi in Cina), ma tentare costa nulla. Grazie per la vostra collaborazione. ciao Pierre |
10 agosto 09, 10:33 | #17 (permalink) Top |
User |
Ciao, io tempo fa ho comperato un po' di cose da questo tipo, un Foxetto, dei regolatori e delle Lipo (scadenti...). Quando ho acquistato io vendeva su e-bay ed è stato molto corretto, tutt'ora mi manda delle mail informative. A proposito, accetta Paypal.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
12 agosto 09, 09:35 | #19 (permalink) Top |
|
Allora ho contattato direttamente il produttore dello Speedo & C. Oshmens Aviation L'ho trattato bene, gli ho mandato molti link a rivenditori italiani, (sta cercando un rivenditore in Italia), ho fatto un po' di pubblicità a Cesare con lodi alla rivista, gli ho spiegato chi siamo, che "peso" ricopre questo forum nel panorama del modellismo italiano etc. etc. etc. e questa è stata la risposta: "Thanks for your email reply. Sorry for delay reply as for we have typhoon attrack here few days ago. I am very impressed with your forum. We could sell to you directly, no problem at all, as we don't have any exclusive dealers at the moment in Italy. Please let me know how many pieces of Speedo you need, and your shipping address as well. Then I will send you payment details and invoice accordingly. If you have any other models interested, you could let me know as well. Do you speak English ? May be I could give you a call when I go back office next week. Please advise your contact details by return email. Regards," Quindi direi che siamo in ballo. Ora gli ho chiesto i prezzi ma non credo possano essere più alti di quelli dei rivenditori. Quindi se gentilmente mi ribadite chi è interessato e a cosa (andate sul sito e vedete il modello che vi interessa) stilo un elenco di cosa ci serve e glielo mando. Così vediamo prezzi e costi poi decidiamo. Ok? Ps Resta inteso che tutte le risposte del cinese saranno riportate sul post (prezzi condizioni etc.), non mi interessa guadagnarci niente e voglio che tutto sia in chiaro. Ultima modifica di pierrecruset : 12 agosto 09 alle ore 09:42 |
Bookmarks |
| |