![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | capucino valenta
A parte il nome che proprio non se può..... ![]() Qualcuno ne conosce le doti e dove si trova? Ho visto volare lo sparrow e mi ha colpito, questo dovrebbe essere uguale ma con 50 cm di apertura in più.... Aspetto info. grazie Mario
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E magari ci vuoi vicino anche una briosche calda... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
non siete seri..... ![]() ![]() Certo che se anche fosse un aliante eccezionale.....con un nome così proprio non si può.... ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Ciao ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() Un salutone. Enrico Model Capuccino - exclusive agency for this model has Mr. Schmierer (Schmierer-modellbau) from Germany, that´s why I can´t give you price. price for Eso - Eso GFK 744 euro Eso D-box 822 euro Eso CFK 899 euro | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: Roma
| ![]() Citazione:
900 euro per un manico de scopa!!!!!!!! Troppi!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | non l'ho visto volare ma dal vivo.... fa ridere... la fuso e' quella dello sparrow.... con 2.5mt bah fampocometepareee
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Immagini: 11 |
Grazie a tutti, ma non ce ne spenderei manco un terzo di quei soldi. Piuttosto me faccio tre moldave in tre sere diverse (altro che astici....) ![]() ![]() Se mai mi scompifferasse allora me faccio lo sparrow, anche se mi sorge il dubbio di quanto possa costare.... ![]() L'ho visto volare è veloce, termica, insomma è caruccio, seppur sempre un manico. Ma per le ferie con famiglia prende poco posto. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
ma ti ha scritto i prezzi dell' Eso? (che è un F3Bda 3m, piuttosto caro) Forse l'eso e il cappuccino sono lo stesso modello? boh.. comunque per quella cifra ci compri l'Xplorer, a sto punto, oppure un f5b serio (tipo Avionik) dipende quanta ala o quanta velocità vuoi edit: come non detto, il capuccino è un 2,6 Ultima modifica di merengue : 05 agosto 09 alle ore 14:30 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Valenta Ka 6 | enterprise | Aeromodellismo Alianti | 45 | 22 novembre 09 23:56 |
valenta triangle | aviomartin | Aeromodellismo Alianti | 3 | 29 gennaio 08 12:49 |
modelli Valenta | boss | Aeromodellismo | 0 | 19 dicembre 04 23:15 |