28 ottobre 05, 13:07 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
28 ottobre 05, 14:38 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
28 ottobre 05, 17:03 | #15 (permalink) Top |
|
Beccati questo:Link!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
28 ottobre 05, 17:07 | #16 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bello, ma in primo piano che è, l'aliante di Silviuccio ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
09 dicembre 05, 09:11 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2004 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
Pur rispettando i pareri (per fortuna diversi e soltanto pareri) degli altri illustri aliantisti,non sono daccordo nel bocciare a priori dei modelli che hanno contribuito,in tempi passati a formare in maniera più che dignitosa una generazione di aliantisti...E poi che vuol dire serietà,avere tanti quattrini e quindi se non li si ostenta non essere seri? Ma tanto è,oggi se non spendi molto non vali molto e non vivi bene...
__________________ Saluti da Markus ad Tusculum | |
09 dicembre 05, 16:25 | #19 (permalink) Top |
User |
ciao marco è da parecchio che non ti si sentiva (e di persona?) Si alla fine ho preso il grone, ne ho visti un paio volare e anche grazie a quello che mi hai raccontato tu mi sono convinto. Penso sia un modello adatto (spero!) alle mie capacità e se farò qualche danno non ne perderò in salute visto il costo acccessibile! Spero di vederci presto a tor vergata per fare un po' di slow-traino (...sto modificando un piperino per trainare l'abicht della scorpio...) e per quelle famose lezioni di volo in simpatia e "allegrezza". ciao! |
10 dicembre 05, 08:52 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2004 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
tranquillo, è un modello che ti darà soddisfazione ed è senza dubbio consono allo scopo che ti sei (giustamente) prefissato. Oltretutto chi ne ha consumati alcuni ti dice che è un modello che vola con poca condizione ma ,se opportunamente caricato può riservare non poche sorprese,specialmente ai grilli parlanti.... Oggi e domani sono a Roma e Giove pluvio permettendo sarò a Torvergata e/o al Tuscolo; sono impaziente di vedere le tue realizzazioni... A presto PS. Non per polemizzare,ma il Forum non dispensa verità assolute ma solo pareri legati oltre che alle singole esperienze (che non sempre ci sono) ai pensieri ed all'indole (rispettabilissimi entrambi)di chi in perfetta buonafede dà consigli e "dritte" più o meno opportune....sta a noi incamerare il tutto e cercando di capirci qualcosa ,districare la matassa...(ma non è così anche nella vita?) PPS: Tutto il necessario per il corso è pronto,l'Hardware è stato già testato in volo giorni fà con qualche Pinguino volenteroso ....tutto OK,ancora qualche giorno e partiamo ala grande...
__________________ Saluti da Markus ad Tusculum | |
Bookmarks |
| |