04 agosto 09, 17:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Ritrovato Easy Glider Al Mottarone
Ciao a Tutti Cercando il modello caduto per distacco delle ali dell'amico Adam, (Fortunatamente abbiamo ritrovato tutti i pezzi) durante la risalita mi sono imbattuto in un easy glider perfettamente integro adagiato sulle felci. Se qualcuno ne ha perso uno mi contatti, io tutti i sabati sono al motta a volare. Ciao Franco |
04 agosto 09, 17:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Se ti dicessi che è mio me lo daresti? Lasciando perdere il sarcasmo, complimenti per l'onestà!!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
29 agosto 09, 19:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009
|
Ciao... potresti dirmi che giorno l'hai trovato? per caso ha le wingler rosse fissate con della tela adesiva nera e sul piano di coda ce disegnata una freccetta con scritto 2,5? non è mio.. è di mio padre se vuoi più dettagli sulla componentistica ti rimanderò un'altra e-mail.. se intanto potresti rispondermi ti sarei molto grato... Grazie Fabio |
30 agosto 09, 09:34 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
L'ho trovato nel mese di giugno o forse fine maggio, ma non mi ricordo il giorno, è tutto bianco con gli adesivi originali e cappottina nera e motorizzazione originale speed 400, però non ce l'ho più non sapevo cosa farmene e l'ho regalato ad un ragazzino che inizia a fare modellismo. Ciao Franco | |
Bookmarks |
| |