03 agosto 09, 20:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Somma Lombardo - Va -
| Collaudato...
Ieri al Mottarone, dopo circa 1 ora di buriana, erano le 13 quando ha cominciato il diluvio, mi sono avviato al pendio deciso a volare col dg1000. Arriva anche l'Amico Tiziano, al quale mostro il dg303 acro e dico che dovrei fare il collaudo. Lui dice ok allora, preparalo che si prova. Un senso di male alla pancia mi assale, mia moglie quando corro in mtb, la chiama Paura . Preparo il tutto e dopo ultimi settaggi-controlli, mollo la radio a Tiziano che mi dice: sei sicuro di ??? non glli lascio finire la frase che prendo il modello e mi avvicino al pendio. Primo lancio anche se non era il massimo, il modello plana dritto, con qualche sfarfallamento. Atterraggio e inserito uno spessore sotto il cabra. Nuovo lancio,il pendio oggi mi resta ostile, ma il modello almeno riesce a fare quota e 2 giri. Volo dritto e livellato senza bisogno di toccare i trim. Che dire, in attesa di un volo con condizioni migliori, sono contento che il lavoro i 3 mesi ha dato i suoi frutti. In foto prima del lancio. La prossima sfida, la costruzione del Pilatus B4 di 3 metri della Royal Model. Grazie Tiziano x i consigli e il supporto che mi dai durante i voli. |
Bookmarks |
| |